Analisi Intermarket .

e' strano che un analista come te non si sia reso conto che c'e' un gap a 10743 da chiudere....

ma penso che anche qui basti

grazie dell'analista ma non mi interessa esserlo.
le analisi le faccio sul fib con i grafici e dico come la penso,non faccio correlazioni con il dax e sinceramente non lo guardo mai...ho solo fatto questa esclamazione goliardica.
non faccio trading,scrivo per divertimento quindi non guadagno ne perdo nulla....e certamente non mi interessa vantarmi....già cose dette.
quindi,parlo chiaro,non venire a fare lo spiritoso con me perchè sbagli persona...già non ti ho risposto altre volte...e se come dici tu "penso che qui basti"allora ci siamo capiti.
se come dici c'era il gap a 10743 allora stamattina alle 8 dovevi scrivere "oggi il dax chiude il gap a 10743 quindi vado long da 10400",sicuramente siamo d'accordo che scrivere le cose a fatto accaduto è solo ARIA FRITTA!
...SPERIAMO BASTI.

grazie dell'analista ma non mi interessa esserlo.
le analisi le faccio sul fib con i grafici e dico come la penso,non faccio correlazioni con il dax e sinceramente non lo guardo mai...ho solo fatto questa esclamazione goliardica.
non faccio trading,scrivo per divertimento quindi non guadagno ne perdo nulla....e certamente non mi interessa vantarmi....già cose dette.
quindi,parlo chiaro,non venire a fare lo spiritoso con me perchè sbagli persona...già non ti ho risposto altre volte...e se come dici tu "penso che qui basti"allora ci siamo capiti.
se come dici c'era il gap a 10743 allora stamattina alle 8 dovevi scrivere "oggi il dax chiude il gap a 10743 quindi vado long da 10400",sicuramente siamo d'accordo che scrivere le cose a fatto accaduto è solo ARIA FRITTA!
...SPERIAMO BASTI.

Non mi hai mai risposto perche' mai ti ho tirato in ballo..ora che lo fai ,ti rispondo io

Lungi da me fare lo spiritoso, specie quando si parla di denari

Stop Scie Chimiche | Pagina 366

il " penso che basti " era rivolto al movimento del dax

e' tutto

Finalmente qualcuno incomincia ad accorgersi di certi personaggi, pronti a giudicare senza un vero motivo. Io me ne ritorno silente FINO A QUANDO ARGEMA E I MODERATORI NON SISTEMANO QUESTI PERSONAGGI CHE DA ANNI CREANO CONFUSIONE AL FORUM CON LE LORO CAZZ.ATE E DUBBI ESISTENZIALI. FIB SCRIVIAMOCI IN PRIVATO VA'......

tu mi fai solo sorridere...e ti assicuro sono molto buono stasera

Guarda se dovessi andare a riprendere i messaggi di tanti anni fà, faresti enormi figure di m....a! Hai rotto il cazz.o, compreso l'altro tuo amico genio U, nessuno vi ha chiesto niente e nessuno viene a giudicarvi. Fate i finti tonti da anni ( per scopi secondari ) e i nodi verranno al pettine. Qui finisce il discorso e torno a fare i cacchi miei in privato.
pronto????? sono stato chiamato in causa???? prego dimmi pure.....

desidererei chiederti cosa mai ti ho fatto e quali siano gli scopi secondari....poi per i nodi.......ne parliamo se ti fa piacere

Guarda se dovessi andare a riprendere i messaggi di tanti anni fà, faresti enormi figure di m....a! Hai rotto il cazz.o, compreso l'altro tuo amico genio U, nessuno vi ha chiesto niente e nessuno viene a giudicarvi. Fate i finti tonti da anni ( per scopi secondari ) e i nodi verranno al pettine. Qui finisce il discorso e torno a fare i cacchi miei in privato.
e meno male che avevi fatto il coniglio chiedendo scusa ad Argema per il tuo comportamento.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto