Ho letto l'articolo ma non vedo i ventagli di Gann nei grafici,vedo che utilizza i rettangoli simmetrici...e ci può stare quella proiezione.Ho letto nei commenti sotto e vedo un grafico però non si capisce da dove partono le fan quindi non posso esprimermi.Il tizio dice 14500 che secondo me non è raggiungibile nei prossimi 3 gg forse intendeva per fine mese.Io non ho la piattaforma quindi non saprei...ai miei tempi utilizavo Gann sul frame 60 minuti.C'è anche chi vede 14500 per venerdì!
Cicli e Gann in sinergia: FTSE MIB Future 1 – 5 Agosto 2016 | Cicli e Gann
Lui parlava tra il 10 ed il 12 agosto e 9500 per il Dax per quella data, però spesso ha sparato target così lontani....una volta prevedeva ribassi del 30 % in un giorno. Capisco che quei target li prevedeva col Fib sotto di 500 punti da dove è adesso, vediamo che succede.Ho letto l'articolo ma non vedo i ventagli di Gann nei grafici,vedo che utilizza i rettangoli simmetrici...e ci può stare quella proiezione.Ho letto nei commenti sotto e vedo un grafico però non si capisce da dove partono le fan quindi non posso esprimermi.Il tizio dice 14500 che secondo me non è raggiungibile nei prossimi 3 gg forse intendeva per fine mese.Io non ho la piattaforma quindi non saprei...ai miei tempi utilizavo Gann sul frame 60 minuti.
Non condivido quello che dici. Io non vado da nessuno a dire "un analista come te doveva vedere questa cosa"è visto che io e Drive non abbiamo mai spartito nemmeno una risata insieme ...le parole erano tendenziose.Riguardo a qualsiasi direzione dei mercati sono problemi di chi opera non miei.Se qualcuno dissente da quello che scrivo può benissimo ignorarlo e andare a scrivere altrove.Lui parlava tra il 10 ed il 12 agosto e 9500 per il Dax per quella data, però spesso ha sparato target così lontani....una volta prevedeva ribassi del 30 % in un giorno. Capisco che quei target li prevedeva col Fib sotto di 500 punti da dove è adesso, vediamo che succede.
P.s "Conosco " Drive sui forum da anni, sono certo che non c'è nessuna vena polemica nei tuoi confronti. Ne sono certo al 100%. Il suo è soltanto dire ai meno esperti , occhio che qui si sale a carroarmato e non c'è nessun segno di cedimento. Chiudo