Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh Luca ... credo che i minimi il petrolio (da buon anticipatore) li abbia abbondantemente fatti. Se si assume come base 40 dollari al barile (e non piu' i 30) allora credo che spazi per salire fino a 60 ce li abbia (livello medio intorno ai 50). Tanto piu' se ad Algeri l'Opec dovesse trovare la quadra sia internamente che con la Russia per congelare l'output di greggio !!! Come sempre ... parere personale !!!
Ok, ma sopra i 50 riprenderebbe la produzione di shale oil a regimi elevati, e quindi l'offerta supererebbe ancora la domanda ed il punto di equilibrio si sposterebbe verso il basso.
A parte questo, io non credo affatto che verrà trovata un'intesa tra Iran, Russia ed Arabia Saudita.
Comunque vediamo domani i dati sulle scorte USA...
europa che chiude positiva e usa negativa ad ora di 0,30 di sp..........
in genere poi i cani recuperano tt
mah vedi un po se stasera cambiassero .....se anziché recuperare facessero un bel - 2 %
cosi tanto x cambiare
europa che chiude positiva e usa negativa ad ora di 0,30 di sp..........
in genere poi i cani recuperano tt
mah vedi un po se stasera cambiassero .....se anziché recuperare facessero un bel - 2 %
cosi tanto x cambiare
Su Mf di oggi c'è scritto che s&p 500 a 2172 $ rende il 5,91%.
Non penso che da questi valori crolli, perlomeno fino a quando non ci saranno altri strumenti altrettanto redditizi e più sicuri, o fino ad un crollo degli utili...
Su Mf di oggi c'è scritto che s&p 500 a 2172 $ rende il 5,91%.
Non penso che da questi valori crolli, perlomeno fino a quando non ci saranno altri strumenti altrettanto redditizi e più sicuri, o fino ad un crollo degli utili...
Beh ... a gennaio rendeva piu' o meno lo stesso e con il primo rialzo dei tassi e' crollato lo stesso. Il dietro front successivo della Yellen ha poi rabbonito gli animi. Le borse sono salite per via dell'indebitamento facile. Fai diventare il denaro piu' caro e gli investitori smontano le posizioni e portano fieno in cascina. Finora tutti parlano ma nessuno degli LMA crede ancora in un rialzo dei tassi fino all'anno prossimo. Se avverra' quest'anno ci sara' da divertirsi.
buongiorno
saliamo e scendiamo ma siamo sempre a 16900 di indice
oggi mi aspetto una gg poco mossa
dato usa sulle scorte alle 16,30 che potrebbe portare la quotazione a 48 o a 45 vedremo
o.t.
con tt le emergenze di questo paese una pare inarrestabile...........
negli ultimi 4 gg sono arrivati via mare 13000 nuovi profughi
ne sentivamo la mancanza
buona gg