Analisi Intermarket .

buongiorno
oggi parla la giovane alle 16,00 qualcosa combinerà
quasi sempre il mercatodopo le balle... sale ma siamo a 2200 di sp devono essere cose convincenti
x gli short oggi dobbiamo chiudere sotto i 17600 x essere sicuri che lunedi si scende

buondi....con.la probabile rottura del inside ............mi sa che dovremo mediare più in alto

12Cattura.JPG

buongiorno
oggi parla la giovane alle 16,00 qualcosa combinerà
.quasi sempre il mercatodopo le balle ... sale ma siamo a 2200 di sp devono essere cose convincenti
x gli short oggi dobbiamo chiudere sotto i 17600 x essere sicuri che lunedi si scende

Opps ... qualcosa non e' andato come previsto amico dei gatti ... oppure la Yellen non e' stata convincente:

upload_2016-8-26_18-26-51.png

Questa e' la situazione attuale d'Oltreoceano dopo la sparata della Vecia di Jackson Hole. Non mi sembra che quanto detto da quest'ultima sia stato gradito (gli LMA volevano che avesse tagliato i tassi a zero e magari avesse aggiunto un bel Qe). Mai fidarsi di un misero rimbalzello del venerdi'. E' peggio degli autisti della domenica !!! :)

Opps ... qualcosa non e' andato come previsto amico dei gatti ... oppure la Yellen non e' stata convincente:

Vedi l'allegato 391385

Questa e' la situazione attuale d'Oltreoceano dopo la sparata della Vecia di Jackson Hole. Non mi sembra che quanto detto da quest'ultima sia stato gradito (gli LMA volevano che avesse tagliato i tassi a zero e magari avesse aggiunto un bel Qe). Mai fidarsi di un misero rimbalzello del venerdi'. E' peggio degli autisti della domenica !!! :)
caro
la tempistica dove la metti
dopo qualche minuto sp 500 faceva + 0,50 se poi dopo 2 ore il mercato scende , e meno male,è tutta una altra cosa
volendo mettere i puntini
io ho chiuso metà short,aperto dei long sul mib e comprato petrolio
e prima delle 17 ho risistemato le posizioni a prima delle 16,00
grazie signora yellen stavolta non mi hai fregato
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto