Analisi Intermarket . (1 Viewer)

amoigatti

amoigatti
buongiorno
oggi si balla vedremo come e dove...
petrolio long ...2 dollari in + da ieri siamo a 46,30 dimezzo la posizione long e aspetto i dati delle 17
a + tardi
esagerati
petrolio a 47,10...................venduta tt la posizione long.............in attesa di eventuale apertura short
il ns mib è un eroe unica borsa positiva....
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
vediamo come si mette oggi forse si perderà ancora un po di tempo prima di scendere
sempre convinto di vedere i 15550 e altri numeri...
petrolio ........flat .............se scende sotto i 46 long sopra i 48 short...
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti
Vi ringrazio di avermi cercato,ero un pò stanco di vederlo laterale e così non ho + scritto.
Se tra circa 10 mesi si verifica la mia discesa verso la base dal canale di lungo periodo verso 10800/11000 allora ritorno sul mercato con le azioni e se invece non lo fa allora pazienza starò a guardare ancora.
Voi che rimanete...attenti a non perdere!!
Saluti
 

amoigatti

amoigatti
ciao a tutti
Vi ringrazio di avermi cercato,ero un pò stanco di vederlo laterale e così non ho + scritto.
Se tra circa 10 mesi si verifica la mia discesa verso la base dal canale di lungo periodo verso 10800/11000 allora ritorno sul mercato con le azioni e se invece non lo fa allora pazienza starò a guardare ancora.
Voi che rimanete...attenti a non perdere!!
Saluti
ciao fib
i tuoi post sono sempre esaustivi
come vedi i target ribassisti verranno raggiunti...un po di pazienza
buona serata
 

amoigatti

amoigatti
ahi ahi ahi
gli usa stanno crollando...manca ancora un oretta .........magari riescono a recuperare tt
cosa che fanno da 9 anni
se non riescono il ns indicino lunedi lo raccogliamo nelle spazzatura...
 

gecko

Forumer storico
vedo adesso un close da brivido rosso per wally. per questo 3d non è una sorpresa. la chiusura del gap brexit a 17275 per milano era quasi obbligato per come procedo io. ma una volta soddisfatto non aveva piu motivi di salire. quindi dovremmo aver invertito al ribasso di breve/medio/lungo secondo mio barometro.
interessante il close di sep 500 sotto i max del 2015. quasi un mega turtle soap. se quel citrullo di CALDARO ha letto bene la struttura. puo aver finito la B a 2190 (la A era finita a 1810 febbraio 2016) ed ora giu forte con la C sotto i 1810 per almeno 50/60 punti. Vedemm , spera
re non costa niente
 

FibMaster

Forumer storico
a ws si sono accorti che da 1 mese non comprava più nessuno....e prima o poi doveva succedere una giornata nera
!!! e il fatto che abbia chiuso sui minimi una candelaccia settimanale così era da tempi che non accadeva e chiamerebbe ancora un 2 giorni al ribasso a fare 1-2-3....il vix a +25% e vola alta chiamerebbe panic selling in arrivo.
cmq il fib,che è si al ribasso nel lungo e sotto 16850 gira anche nel medio....quindi vediamo se tiene.
buon week end
 

Users who are viewing this thread

Alto