Grifo104
Forumer storico
E' il termometro del commercio globale. Se recupera allora il commercio riprende quota e con i commerci anche le spese per i carburanti.
P.S.
Il link sottostante riporta l'indice Baltic Dirty Tanker ... quello delle petroliere. Come vedi si sta riprendendo ... ma e' una conseguenza del primo indice ... quello dei noli navali secchi. Se riprende il volo quello allora anche il secondo si riprendera' !!! Le evidenze empiriche lo dimostrano.
Baltic Dirty Tanker Index (BAID) - Investing.com
Se setti il Dirty Tanker a 5 anni vedi quanto quotava nel 2008 ... da brivido !!!
P.S.
Il link sottostante riporta l'indice Baltic Dirty Tanker ... quello delle petroliere. Come vedi si sta riprendendo ... ma e' una conseguenza del primo indice ... quello dei noli navali secchi. Se riprende il volo quello allora anche il secondo si riprendera' !!! Le evidenze empiriche lo dimostrano.
Baltic Dirty Tanker Index (BAID) - Investing.com
Se setti il Dirty Tanker a 5 anni vedi quanto quotava nel 2008 ... da brivido !!!