Analisi Intermarket .

non cè altrnativa alcuna se non il M5S. cque siamo diretti verso un default tecnico o qualcosa di simile. la classe politica ha montato un debito pubblico sudamericano per automantenersi e gli italiani continuano a votarli invece di trascinarli come porci in piazza per giustiziarli.
4 mentecatti gettarono monetine a craxi all'entrata del raphael hotel di roma, eppure quello era uno statista e l'italia girava... questi qui rubano e non lasciano neanche le briciole al popolo...
povera patria

non cè altrnativa alcuna se non il M5S. cque siamo diretti verso un default tecnico o qualcosa di simile. la classe politica ha montato un debito pubblico sudamericano per automantenersi e gli italiani continuano a votarli invece di trascinarli come porci in piazza per giustiziarli.
4 mentecatti gettarono monetine a craxi all'entrata del raphael hotel di roma, eppure quello era uno statista e l'italia girava... questi qui rubano e non lasciano neanche le briciole al popolo...
povera patria
Visti all'opera in questi due anni mi sembrano bravi ragazzi un po' confusi ed inconcludenti.
Mi aspettavo qualcosa di meglio

Visti all'opera in questi due anni mi sembrano bravi ragazzi un po' confusi ed inconcludenti.
Mi aspettavo qualcosa di meglio
Il problema è che finché si tratta di fare demagogia o polemica, tutti sono bravi, non serve nemmeno capire come funzionino davvero le cose.
Quando invece bisogna decidere e governare, bisogna sapere bene come funzionano le cose, e lì guarda caso prima o dopo cascano tutti.
Forse governare è meno facile di quel che sembra?

ottima questa partenza.............
x chi crede allo short solo punti di ingresso x shortare
ottimo anche il crudo.............attenzione alle scorte delle 16,30
o.t
x il mps non c'è pace...........adesso si parla di un aumento monstre
fossi un azionista,obbligazionista o un cliente di questa banca inizierei ad essere seriamente preoccupato
comincia a diventare un serio problema x il paese.

Il problema è che finché si tratta di fare demagogia o polemica, tutti sono bravi, non serve nemmeno capire come funzionino davvero le cose.
Quando invece bisogna decidere e governare, bisogna sapere bene come funzionano le cose, e lì guarda caso prima o dopo cascano tutti.
Forse governare è meno facile di quel che sembra?
sono tutti bravi a fare chiacchiere da bar ..anche a Livorno solita querelle dovevano fare la rivoluzione invece non e' cambiato niente sempre per colpa degli altri che governavano prima..

ragazzi
un poco di pazienza..........sono comunque l'ultima speranza politica x il ns paese
a meno che vogliate tornare a forza italia o continuare con il pd
di sicuro questi non scappano con la cassa

petrolio
allegerito di un po di etc long in attesa del dato sulle scorte di oggi.............
la quota di 45 è una quota neutra con poco rischio,potete aprire posizioni short o long ma alla fine la chiudete in utile

ragazzi
un poco di pazienza..........sono comunque l'ultima speranza politica x il ns paese
a meno che vogliate tornare a forza italia o continuare con il pd
di sicuro questi non scappano con la cassa
Io sono convinto della buona fede e della freschezza delle idee.
Però, quando vengono eletti, il fatto di scegliere gli assessori con il curriculum mi fa rabbrividire.
Una specie di ufficio di collocamento, dove vengono nominati soggetti anziani con gran curriculum e grandi pasticci del passato. Ma di quelli ce ne accorgeremo poi.
Hai presente Monti, Fornero, Passera eccetera ? :eek:
:ciao:

buongiorno,
oggi se le quotazioni stanno sotto 16445 aprirei short sopra long
propenderei per un'apertura positiva e chiusura negativa con negatività accentuata anche per domani.

p.s. ha fatto bene a non andare all'incontro col coni perchè in mattinata aveva già incontrato il ministro e poi perchè l'hanno votata sapendo che era contro...quindi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto