Parlo da persona che pur non essendo iscritta al movimento ha votato M5stelle...la mia idea è che nessuno volesse in realtà vincere le elezioni a Roma e che la vittoria della Raggi sia una grande trappola per i 5stelle.....un consenso così alto! l'avranno votata pure quelli del pd pure giachetti
lei si è presa
una grande responsabilità ed oltre a tutto è continuamente sotto la lente ad ogni passo ed ad ogni starnuto? A quale altro sindaco si è è andati a controllare l'operatività dopo un mese o due (parlo di prima delle dimissioni e del caso muraro) che era insediato? Forse a rutelli, veltroni,alemanno,marino? (la minuscola è voluta) Perchè non si fa lo stesso con l'appendino e con sala? detto questo non mi è piaciuto che abbia disertato l'incontro con malagò ( anche se in fondo in fondo godevo dello smacco verso questi palloni gonfiati..(.sentite poverino come si è lamentato lui con tutti gli impegni della sua agenda, dover aspettare, non è mai stato abituato come i comuni cittadini), dicevo che comunque il lavoro di tutti va rispettato e il suo no dopo l'incontro con malagò avrebbe avuto più forza e valore.Per le olimpiadi la penso come la raggi, e dico purtroppo, perchè amo lo sport , sono pure una ex insegnate di E.F. mi sarebbe piaciuto poter vedere qualche gara in diretta.