Analisi Intermarket .

Buonasera,sono stato un po impegnato,scrivo dal cellulare quindi non inserirò i grafici oggi cadeva lo swing ciclico mensile....guardate cosa fece il 12 settembre....fatto?...bene...la vedete la stessa struttura grafica di doppio max poi chiusura sui minimi e poi gap down che probabilmente farà domani e che probabilmente oggi ha fatto anche il max mensile..ci potrebbe stare....Saluti
ciao, fibmaster che ne pensi per domani- io un obbiettivo a 16700 lo vedo- poi magari venerdì si avvicinano a17000 e poi di nuovo giu la prossima settimana- vedo unicredito che ha rotto la ribassista

ciao, fibmaster che ne pensi per domani- io un obbiettivo a 16700 lo vedo- poi magari venerdì si avvicinano a17000 e poi di nuovo giu la prossima settimana- vedo unicredito che ha rotto la ribassista
buongiorno,
il mio sistema non pensa,il mio sistema swing chart guarda il passato per operare nel futuro.
Buon trading

buongiorno
apertura negativa..........vediamo che combinano
petrolio che sembra voere scendere............attenzione alle scorte oggi ore 17,00
sp500 lascia perplesso la perdita attuale sul fut.......
posizione tt short
dovesse scendere il mib sotto 16200 valuto chiusura di alcune posizioni short cosi come il dax e sp 500 posizione oramai in gain

il 20 luglio il sistema prevedeva il top annuale sull'sp500...controllate di quanto (per ora) ha sbagliato
mentre 2 gg fa scrissi del gap down per il 13 ottobre e forse...forse...top del mese.
come da 6 mesi lo scrivo prevede il minimo il 3 luglio 2017
se ci credete...fate VOI

ciao

il 20 luglio il sistema prevedeva il top annuale sull'sp500...controllate di quanto (per ora) ha sbagliato
mentre 2 gg fa scrissi del gap down per il 13 ottobre e forse...forse...top del mese.
come da 6 mesi lo scrivo prevede il minimo il 3 luglio 2017
se ci credete...fate VOI

ciao

Centrato in pieno, come quasi sempre accade. MASSIMO RISPETTO :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

ribasso corposo - 1,5 % non è uno scherzo
chiudo short dax e sp 500
x il mib aspetto ribassi + profondi
x il petrolio continua la discesina sempre tt short

Users who are viewing this thread

Back
Alto