Analisi Intermarket .

buongiorno
a 16200 ho chiuso 1 /3 degli short sul mib
la giornata è ancora lunga
consiglio di astenervi prima delle17 ad operare sul crudo, con il dato delle scorte è possibile
un movimento irregolare

buongiorno
apertura positiva x il mib la discesa x questo giro si è fermata a 16200 ? è probabile
non vi sono spazi x il rialzo forse 350/ 400 pt...
petrolio con il dato delle scorte si è sceso a 49,60 e poi subito risalito a questo punto è possibile rivedere e superare i massimi di periodo
posizione short mib
short petrolio
sp500 attesa apertura short
o.t
una finanziaria di mance elettorali questa è la legge + importante preparata dal ns renzi x ingraziarsi il si al referendum...
ma gli elettori non sono stupidi intascheranno le mancette e voteranno NO
intanto il debito aumenta............

bene
quello che dovevano fare è stato fatto..........
da lunedi vedremo che tipo di rialzo sarà..........
petrolio su e giù anche qui massima attenzione
posizione short mib
short petrolio e sp 500 e dax
long platino ed oro

Fibmaster :bow:, ci illumini su questa settimana ??

buongiorno,
...l'ho scritto settimana scorsa che il sistema prevedeva il massimo del mese nella scorsa ottava....l'avrai visto anche tu.
Secondo me il fib sta tentando una prova di orgoglio rialzista,purtroppo per lui ha ws e dax contro...quindi non so se resisterà...però ha chiuso il settimanale con una bella candela,quindi l'at è combattuta contro ws che ha chiuso una candela di continuazione ribassista che potrebbe raggiungere i 2000 di sp 500 a completamento della figura a panettone.
diciamo che finchè sta sopra 420 rimane laterale rialzista.
ciao

buongiorno,
...l'ho scritto settimana scorsa che il sistema prevedeva il massimo del mese nella scorsa ottava....l'avrai visto anche tu.
Secondo me il fib sta tentando una prova di orgoglio rialzista,purtroppo per lui ha ws e dax contro...quindi non so se resisterà...però ha chiuso il settimanale con una bella candela,quindi l'at è combattuta contro ws che ha chiuso una candela di continuazione ribassista che potrebbe raggiungere i 2000 di sp 500 a completamento della figura a panettone.
diciamo che finchè sta sopra 420 rimane laterale rialzista.
ciao
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto