Analisi Intermarket . (1 Viewer)

visione

Forumer storico
Ciao Leon. Solitamente un ciclo T+5 chiude con almeno un 38% di ritraccio. Il cash (il future invece si) non ha pero' raggiunto area 2040/50, ripartendo da 2083. Cosa e' partito il 7/11? Direi sicuramente un nuovoT+3/T+4, diciamo per semplificare che al momento lo considero come un terzo tempo dell'annuale che avrebbe ancora, con uno sviluppo regolare , anche 50/60 sedute prima di chiudersi, portandoci quantomeno ad un doppio minimo a febbraio.
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
apertura fortemente negativa
come andra a chiudersi la settimana possiamo immaginarlo................temo andremo a testare il minimo di periodo
sp 500 potrebbe iniziare a stornare
posizione
short mib dax e sp500
petrolio long
a + tardi
 

FibMaster

Forumer storico
Ora sta a 470 se rompe 400 scende a 280 se sale sopra 670 arriva a 760
Se domani scende sotto 260 succede il finimondo.
Ciaooo

come detto il 260 di settimana scorsa oggi stava a 320
...finimondo sia...
e sembra che l'itaglia porti nel baratro anche il resto d'europa

MA A GENNAIO 2016 IL FACCIA DA C. AVEVA DETTO CHE LE BANCHE ERANO SOLIDE???
(domenica non dimentichiamocelo)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
come detto il 260 di settimana scorsa oggi stava a 320
...finimondo sia...
e sembra che l'itaglia porti nel baratro anche il resto d'europa

MA A GENNAIO 2016 IL FACCIA DA C. AVEVA DETTO CHE LE BANCHE ERANO SOLIDE???
(domenica non dimentichiamocelo)

21/01/2016...
Farà un affare chi prenderà Mps - "Il Monte dei Paschi oggi è a prezzi incredibili. Penso che la soluzione migliore sarà quella che il mercato deciderà. Mi piacerebbe tanto fosse italiana, ma chiunque verrà farà un ottimo affare". Lo afferma Matteo Renzi rivolgendosi alle preoccupazioni di investitori e risparmiatori. Gli analisti, aggiunge, "sanno perfettamente che investire in Italia oggi è una ghiotta opportunità".

:D
vedrai che a 1€ ci tornerà...peccato che vada : per 100

un saluto
 

amoigatti

amoigatti
- 2 % in 40 minuti..................del resto sull'obbligazionario hanno venduto nei gg scorsi tanto da portare lo spread a 190 da 110
non vi fosse la bce saremmo sopra i 250.........
attendiamo venerdì 2 dove ci porterà la discesa
 

FibMaster

Forumer storico
- 2 % in 40 minuti..................del resto sull'obbligazionario hanno venduto nei gg scorsi tanto da portare lo spread a 190 da 110
non vi fosse la bce saremmo sopra i 250.........
attendiamo venerdì 2 dove ci porterà la discesa

secondo me cè una grossa forza occulta che opera sul'obbligazionario...meglio stare lontani da questi giochi di potere.
 

amoigatti

amoigatti
secondo me cè una grossa forza occulta che opera sul'obbligazionario...meglio stare lontani da questi giochi di potere.
ciao
io ho liquidato tt il mio portafoglio azionario ed obbligzionario compreso i fondi pensione.........gia dalla 1settimana di novembre
del resto dove andremo a finire lo abbiamo già scritto tempo fa........
 

Users who are viewing this thread

Alto