Analisi Intermarket .

Marchionne quello che risiede in Svizzera per non pagare le tasse e che ha spostato la sede FCA in Olanda per pagarne meno? Il finanziere ex UBS che non sa fare le macchine ma è a capo di un gruppo automobilistico?
Sì Marchionne proprio lui quello che ha preso in mano la Fiat che faceva la Regata e l'ha portata a competere coi colossi tedeschi

Ma uno che vota si qua non esiste? :sad:

esistono ma sono silenziosi :cool: e sono giustificati.... qua si viene spesso attaccati x poco piu' di nulla ....basta che si è contrari all'idea prevalente in questo forum ...no euro, no europa , piove governo ladro , tutti a casa etc etc w putin, NO al referendum :D insomma ci siamo capiti :rasta:

io voto SI al referendum ...gia scritto altre volte...non sono un costituzionalista last minute come la maggior parte qui dentro :eek: ma ho seguito l'iter parlamentare x l'approvazione di questa riforma nei due anni precedenti ...e molti gruppi politici che l'hanno votata in parlamento ora indicano il NO :jolly:
al di la delle questioni sul risparmio dei costi della politica ......fatevelo raccontare dai Sindaci delle citta' cosa ' significa x loro andare nei consigli provinciali ...stanno inkazzati come le iene ...e fatevi dire perche' :D lo stesso varra' x i futuri 100 senatori-consiglieri regionali se passa il SI

riforma che va verso il monocameralismo (quasi tutti in Europa) , riduzione di 215 senatori, meno conflitti stato regioni ...gia queste mi bastano x decidere il SI....e una questione fondamentale è il ripudio assoluto del proporzionale ...che è la prima causa di arretratezza della nostra amata italietta , gia dimostrato ampiamente nellla storia politica italiana.....come ricordate si concluse con mani pulite.

esistono ma sono silenziosi :cool: e sono giustificati.... qua si viene spesso attaccati x poco piu' di nulla ....basta che si è contrari all'idea prevalente in questo forum ...no euro, no europa , piove governo ladro , tutti a casa etc etc w putin, NO al referendum :D insomma ci siamo capiti :rasta:

io voto SI al referendum ...gia scritto altre volte...non sono un costituzionalista last minute come la maggior parte qui dentro :eek: ma ho seguito l'iter parlamentare x l'approvazione di questa riforma nei due anni precedenti ...e molti gruppi politici che l'hanno votata in parlamento ora indicano il NO :jolly:
al di la delle questioni sul risparmio dei costi della politica ......fatevelo raccontare dai Sindaci delle citta' cosa ' significa x loro andare nei consigli provinciali ...stanno inkazzati come le iene ...e fatevi dire perche' :D lo stesso varra' x i futuri 100 senatori-consiglieri regionali se passa il SI

riforma che va verso il monocameralismo (quasi tutti in Europa) , riduzione di 215 senatori, meno conflitti stato regioni ...gia queste mi bastano x decidere il SI....e una questione fondamentale è il ripudio assoluto del proporzionale ...che è la prima causa di arretratezza della nostra amata italietta , gia dimostrato ampiamente nellla storia politica italiana.....come ricordate si concluse con mani pulite.

Che dire Ranger...grazie per averci dato il tuo parere. Temevo di essere rimasto solo :(

Bene...io voto NO perchè si poteva eliminare il senato e dimezzare il numero dei deputati...così risparmiavi mooolto di più e tutto diventava più snello

In effetti l'Italia è al palo perchè ha bisogno di una riforma costituzionale. L'unico paese mai uscito dalla recessione, abbiamo buttato 12 mld nel jobs act, versiamo all'anno 30 mld alla Nato e poi tagliamo 2,3 mld alla Sanità. Comuni, province e regioni che costano miliardi per non fare niente. Auto blu pure i barbieri della Camera. In perenne deflazione e città che si stanno desertificando. VOTERO' NO per togliere ossigeno a questi ignoranti e servi di lobby finanziarie, che tolgono alla popolazione per salvare banche o industrie farmaceutiche. Voto M5S perchè credo nel reddito di cittadinanza, presente in tutti i paesi europei, tranne da noi ed in Grecia. L'economia ripartirebbe a mille, sono soldi che rientrerebbero allo Stato.Vorrei l'annessione a qualsiasi paese europeo

Users who are viewing this thread

Back
Alto