Analisi Intermarket . (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
in borsa su guadagna quando sale investendo in alcuni titoli ...mi riferisco alla massa degli investitori
mentre quando la borsa scende ci macella tutti....tranne il 5% di quelli bravi
se fa nel prossimo anno -30% compro,se non lo fa...fischio.
ciao
Certo, infatti parlo di FIB (derivato) dove si può guadagnare simmetricamente anche se scende :D
 

amoigatti

amoigatti
bene - 1,80 %
domani abbiamo buone probabilità di vedere i 16000...............questo giro short partito da 16580 ha buone possibilità
di chiudere con un 1000 pt di gain comunque meglio inserire punti di uscita/ entrata visto la vola.....
petrolio situazione caotica non si capisce nulla, comprato e venduto + volte .................adesso flat
posizione
short mib,sp 500,dax
petrolio flat
buonaserata
 

WANTED

Forumer storico
Le banche non possono tecnicamente fallire, non è previsto dalla Legge Fallimentare. Liquidazione coatta amministrativa o Bail-In.
Nessun terrorismo a tutti i costi.
Si tratta di un referendum confermativo costituzionale, non dell'entrata in guerra...

Guarda che la guerra non si fa più col mitra o pistola.
Non è terrorismo, ma consapevolezza.
Parere personale.
 

maya

Lady Fib
dopo diranno che è stato per il referendum ma con questa configurazione mensile secondo me può solo scendere..... primo test 15.000 poi si vedrà se gli basta......;)

fib.jpg
 

gecko

Forumer storico
Buonasera a tutti . un po che manco ..
Sempre li a 16200 punti , poco da fare nel trading meglio occuparsi d'altro. Rimango sempre convinto che ci manca ultima gamba ribassista lunga e profonda. Secondo il mio modello quest'anno dovevamo toccare in apnea la barriera dei 13800, finora avrei sbagliato di 1000 punti, ma sono fiducioso che manchi il minimo.
Quest'anno voglio ricordare che oltre ad aver votato sia pur virtualmente prima la brexit e poi trump ed aver inneggiato ad entrambi ora serve l'ultimo tassello del NO al referendum e vi spiego il motivo principale per votare NO.
Se vincesse il Si,come ha ben descritto DIBBATTISTA del m5s, avremmo un senato occupato con maggioranza bulgara da rappresentanti del PD e a casa mia questa cosa qui si chiama dittattura e siccome in italia non abbiamo un leader maximo alla cubana per eventuale rivoluzione, meglio evitare.
Ora va bene le fregnacce che ogni giorno il fiorentino ci propina, va bene le 4 zoccole del suo harem privato a cui parteciperei volentieri, ma ora la faccenda si complicherebbe con la vittoria del si, mentre invece penso che il ciclo RENZI sia finito, ma occorre la sciabolata del NO del 4 dicembre.
 

FibMaster

Forumer storico
quelle banche dovevano fallire da tempo,quindi che vinca il si o il no i debiti rimangono!

il fib sta sempre con chiusure sopra il 50% della gamba laterale 15000/17400 quindi 16210 spartiacque
sotto 210 testeremo i 16050 e se scende sotto 16000 sono guai.....
per rimanere short pull back ammessi fino a 345 mentre sopra 415 scatterebbe il long
saluti

2205.jpg
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
apertura leggermente negativa .........poi vedremo mi apetto i 16000 x oggi
usa e finalmente arrivo un rosso .............oggi diversi dati che potrebbero influenzare il mercato certo che veder sp a 2200 mi pare una follia
posizione
short mib sp e dax
petrolio flat
o.t
x votare NO occorre guardare chi vota si .............a me pare semplice
 

Talloni

Forumer storico
sp può andare a 2400 tranquillamente entro il prossimo semestre, anzi è proprio quello che spero. Se fa così però son capsi amari :)
 

Users who are viewing this thread

Alto