Buonasera a tutti . un po che manco ..
Sempre li a 16200 punti , poco da fare nel trading meglio occuparsi d'altro. Rimango sempre convinto che ci manca ultima gamba ribassista lunga e profonda. Secondo il mio modello quest'anno dovevamo toccare in apnea la barriera dei 13800, finora avrei sbagliato di 1000 punti, ma sono fiducioso che manchi il minimo.
Quest'anno voglio ricordare che oltre ad aver votato sia pur virtualmente prima la brexit e poi trump ed aver inneggiato ad entrambi ora serve l'ultimo tassello del NO al referendum e vi spiego il motivo principale per votare NO.
Se vincesse il Si,come ha ben descritto DIBBATTISTA del m5s, avremmo un senato occupato con maggioranza bulgara da rappresentanti del PD e a casa mia questa cosa qui si chiama dittattura e siccome in italia non abbiamo un leader maximo alla cubana per eventuale rivoluzione, meglio evitare.
Ora va bene le fregnacce che ogni giorno il fiorentino ci propina, va bene le 4 zoccole del suo harem privato a cui parteciperei volentieri, ma ora la faccenda si complicherebbe con la vittoria del si, mentre invece penso che il ciclo RENZI sia finito, ma occorre la sciabolata del NO del 4 dicembre.