Analisi Intermarket .

Ciao FibMaster
...una specie di set-up insomma dove può essere di minimo o di massimo.:)

....e perché no, di continuazione. o_O

può essere tutto ma l'esperienza mi ha fatto capire di non sottovalutare mai le cose importanti,col senno di poi tutto è lecito ma in quel tempo sarei uscito.
il mio sistema prevedeva prelievi bancomat giornalieri di 40/50 punti quindi determinare il prezzo ed il tempo sarebbe stato una buona cosa

vedi che avevo scritto 9:30/945 a 16750
ma se alle 9:45 quotava 16700 avrei chiuso se fossi stato long e forse avrei preso short....adesso non saprei dirti visto che non opero.
ciao

se chiude sopra 750 domani attacca i massimi a 17100
saluti

può essere tutto ma l'esperienza mi ha fatto capire di non sottovalutare mai le cose importanti,col senno di poi tutto è lecito ma in quel tempo sarei uscito.
il mio sistema prevedeva prelievi bancomat giornalieri di 40/50 punti quindi determinare il prezzo ed il tempo sarebbe stato una buona cosa

ma se alle 9:45 quotava 16700 avrei chiuso se fossi stato long e forse avrei preso short....adesso non saprei dirti visto che non opero.
ciao

saluti

In effetti se guardo le ultime 10,...9 sono state a tuo favore. Grazie per gli insegnamenti. Ciao.:)

ciao

saluti
domani nn attacca i 17100 apre direttamente in gap a 17200- e anche se vice il no il suo obbiettivo è 19200-

Ciao FibMaster
...una specie di set-up insomma dove può essere di minimo o di massimo.:)

si esatto 9 volte su 10 ci prende...possono essere 30 punti oppure l'inversione della giornata (però ci sono delle accortezze che ho spiegato gli anni passati)
ora direbbe che domattina alle 9 precise apre sul top della giornata
p.s. io non invito nessuno a prendere posizione...e questo sia chiaro.

chiusura del mib strepitosa + 2,23 %
strepitosa , inaspettata e pure sospetta.......
una riflessione su 2 giornate di rialzo in 1 settimana come questa occorre farla......
c'è sempre una motivazione x una reazione cosi violenta
la mia semplice ed è riconducibile alle ultime manovre di renzi .............in 2 gg questo ha aumentato le pensioni minime di 30 /50 euro............sbloccato il contratto del pubblico impiego fermo da 7 anni ,magicamento ancke il contratto dei metalmeccanici si è formalizzato,in + bonus di 450 euro x le neo mamme ed una serie infinita di regalie incredibili
se facciamo 2 conti le pensioni minime sotto i 1000 euro riguardano + di 10 milioni di persone,il contratto degli statali ca 3,2 milioni,i metalmeccanici 1,5 milioni tralasciamo tt il resto...........
basta questo a modificare l'esito del referendum da NO a SI e qualcuno ci sta scommettendo sopra..........
posizione
short mib ,dax e sp500
petrolio flat in attesa di short
buonaserata

chiusura del mib strepitosa + 2,23 %
strepitosa , inaspettata e pure sospetta.......
una riflessione su 2 giornate di rialzo in 1 settimana come questa occorre farla......
c'è sempre una motivazione x una reazione cosi violenta
la mia semplice ed è riconducibile alle ultime manovre di renzi .............in 2 gg questo ha aumentato le pensioni minime di 30 /50 euro............sbloccato il contratto del pubblico impiego fermo da 7 anni ,magicamento ancke il contratto dei metalmeccanici si è formalizzato,in + bonus di 450 euro x le neo mamme ed una serie infinita di regalie incredibili
se facciamo 2 conti le pensioni minime sotto i 1000 euro riguardano + di 10 milioni di persone,il contratto degli statali ca 3,2 milioni,i metalmeccanici 1,5 milioni tralasciamo tt il resto...........
basta questo a modificare l'esito del referendum da NO a SI e qualcuno ci sta scommettendo sopra..........
posizione
short mib ,dax e sp500
petrolio flat in attesa di short
buonaserata

comunque vada ti ammiro per la tua sicurezza e decisione.....comunichi sempre prima cio' che fai mai a posteriori......diciamo che un vix ai minimi ed un sp500/dow ai massimi storici in forte divergenza mensile potrebbero darti ragione.....

S&P500 Index.png

DJ30 Industrial Avg Index.png

vix.png

comunque vada ti ammiro per la tua sicurezza e decisione.....comunichi sempre prima cio' che fai mai a posteriori......diciamo che un vix ai minimi ed un sp500/dow ai massimi storici in forte divergenza mensile potrebbero darti ragione.....

Vedi l'allegato 405270

Vedi l'allegato 405271

Vedi l'allegato 405272
ciao caro
grazie x il tuo post.......
la mia posizione è short da 16580 non mi dà alcun problema prima o poi la chiuderò comunque in gain.......
rimane comunque la sostanza del mio post.................stiamo assistendo ad un premier che x vincere il referendum sta saccheggiano la casse dello stato..
apertura legg. negativa vedremo il proseguo
posizione
short mib sp 500 3 dax
short petrolio
a + tardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto