Analisi Intermarket .

ciao caro
grazie x il tuo post.......
la mia posizione è short da 16580 non mi dà alcun problema prima o poi la chiuderò comunque in gain.......
rimane comunque la sostanza del mio post.................stiamo assistendo ad un premier che x vincere il referendum sta saccheggiano la casse dello stato..
apertura legg. negativa vedremo il proseguo
posizione
short mib sp 500 3 dax
short petrolio
a + tardi

Il peggior dispetto a Renzi non è votare NO, ma votare SI.
Perchè poi voglio vedere come fa a non rispettare tutto quello che ha promesso :rotfl::rotfl::rotfl::clava:

si esatto 9 volte su 10 ci prende...possono essere 30 punti oppure l'inversione della giornata (però ci sono delle accortezze che ho spiegato gli anni passati)
ora direbbe che domattina alle 9 precise apre sul top della giornata
p.s. io non invito nessuno a prendere posizione...e questo sia chiaro.

Sei sempre un grandissimo :bow::bow::bow:.
Ti ringrazio per gli 80 punti di gain di questa mattina :D
:ciao:

.................stiamo assistendo ad un premier che x vincere il referendum sta saccheggiano la casse dello stato..
aumentato le pensioni minime di 30 /50 euro --> doveva essere di 80€ ed è la metà di quanto promesso
sbloccato il contratto del pubblico impiego fermo da 7 anni --> non credo basti per fare vicere il si
bonus di 450 euro x le neo mamme --> non è una novità, introdotto già nel 2015
ed una serie infinita di regalie incredibili --> ????

sei un pò in malafede e stai politicizzando un referendum che politico non è

aumentato le pensioni minime di 30 /50 euro --> doveva essere di 80€ ed è la metà di quanto promesso
sbloccato il contratto del pubblico impiego fermo da 7 anni --> non credo basti per fare vicere il si
bonus di 450 euro x le neo mamme --> non è una novità, introdotto già nel 2015
ed una serie infinita di regalie incredibili --> ????

sei un pò in malafede e stai politicizzando un referendum che politico non è

hai aperto un 3d sul tema referendum e nn si capisce il perchè continui anche quì...

se hai un'idea di a.t. benvenuta!

[QUOTE="FibMaster, post: 1045050888, member: 3854"

se chiude sopra 750 domani attacca i massimi a 17100
saluti[/QUOTE]
Target raggiunto
Mi aspetto per domani un ritorno a 16930 poi se la gioca.....se li rompe dovrebbe testare 16760 cmq io non rischierei a tenere una posizione aperta nel week end del referendum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto