Analisi Intermarket .

ciao fib. stasera ho avuto una visione... max possibile a 21000 area nei prox 1/2/3 mesi quindi crollo nel 2017 e minimo inizio 2018.. ci devo lavorare un po credo

Il destino dell'indice è legato alle notizie che riguardano le banche,se guardiamo i fondamentali siamo messi male,i vertici dovrebbero andare a processo,ma qui siamo in Italia quindi se il governo ci mette un aiutino bene se seguiamo la regole dell'Europa,che abbiamo firmato,allora Mps è solo una delle prime.

Graficamente ho già scritto nei giorni scorsi,la trend blu per ora tiene e dopo 3 gg quindi oggi dovrebbe darci indicazione:
o sopra 19045 per 19200 oppure sotto 760 per 500

difficile dire se è stato un flash o altro..anche perchè è qualche mese che non trado.. anzi sto vedendo un bel viaggio nei mari caldi.. forse capoverde
cque devo ammettere che a 15000 italia abbiamo avuto un prezzo/tempo importante, almeno per quello che uso io. mi ero promesso di comprare qualcosa ed invece poi nisba.. quindi devo perforza attendere lo scrollone adesso :violino:

A natale rientro in postazione , monitor da 42 pollici. fibra a 30 mega, si ricomincia per bene. non credo che siamo in toro ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto