Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa è la tecnica,io lavoravo così,prendevo 40/50 punti e staccavo fino al giorno dopo....se uno ci crede bene .....se no faccia come crede a me non me ne viene nulla anzi....
saluti e Buon Natale
questa è la tecnica,io lavoravo così,prendevo 40/50 punti e staccavo fino al giorno dopo....se uno ci crede bene .....se no faccia come crede a me non me ne viene nulla anzi....
saluti e Buon Natale
saluti e Buon Natale
principalmente perchè ho fatto un investimento immobiliare che mi permette di vivere
cmq passare le giornate e nottate col pensiero del "quanto quota" non poteva andare avanti all'infinito,dopo molti anni è stata una fortuna aver staccato la spina.
la tecnica in questione si applica principalmente sulla candela giornaliera ma,in questo caso che interessava a me,la applicavo su quella oraria quindi:
tracciavo una linea sul 50% se la quotazione scendeva entravo long,mentre se saliva short ma il livello può anche essere inteso come punto di uscita dalla posizione
ovviamente nulla funziona sempre quindi un pò di sentiment deve mettercelo l'operatore
in questo caso di oggi per me era short quindi operavo solo short.(il grafico con la trend blu è nelle pagine indietro)
saluti
ciao fib. stasera ho avuto una visione... max possibile a 21000 area nei prox 1/2/3 mesi quindi crollo nel 2017 e minimo inizio 2018.. ci devo lavorare un po credo