Analisi Intermarket .

Mah guarda basta che uno legga I tuoi messaggi soprattutto la data.....per capire che i complimenti non bisogna farteli.

Ridicolo semplicemente.

Quelli come te sono i peggiori soggetti del forum. Falco ti supera ma quello ha dei seri problemi

Prendersi 3mila punti in faccia e dire che hai tenuto la posizione aperta e portato il pmc ha 18500 ha dell'incredibile. Poi guarda se sei in gain davvero buon per te. Spero solo che quando predicavi lo short da 16500 nessuno ti abbia seguito

Conosci il money management ?
I complimenti a mio avviso son dovuti.
Le capacità si vedono da questo.
Questo fa la differenza tra un vincente e un perdente.

BRAVO Amoigatti
:clap:

Se la sua strategia era di shortare a 16500 e poi mediare più volte fino a 19500 allora è stata una grande impresa. Ma se la sua intenzione era di entrare short a 16500 per uscire a 16300 è un altro discorso: la situazione gli è sfuggita di mano decisamente e gli è andata bene. Quello che mi sembra è che non ci sia una strategia alla base del trade

Mah guarda basta che uno legga I tuoi messaggi soprattutto la data.....per capire che i complimenti non bisogna farteli.

Ridicolo semplicemente.

Quelli come te sono i peggiori soggetti del forum. Falco ti supera ma quello ha dei seri problemi

Prendersi 3mila punti in faccia e dire che hai tenuto la posizione aperta e portato il pmc ha 18500 ha dell'incredibile. Poi guarda se sei in gain davvero buon per te. Spero solo che quando predicavi lo short da 16500 nessuno ti abbia seguito
Ti rispondo brevemente
Ritengo il tuo post offensivo ,gravemente offensivo
Mi hai dato del ridicolo, del cazzaro, mi hai accomunato a falco ( che io non so neanche chi sia ) come peggiore forumista in grado con i miei post di causare danni ad altri forumisti ed inoltre ,non bastasse,uno con dei problemi seri non come falco ma poco ci manca...............questo è ciò che hai scritto
Io non so chi tu sia,non ci conosciamo, non abbiamo mai interagito,quindi non riesco ad immaginare come tu possa scrivere un post
di questo tono.
Sono stato consigliato a risponderti con questo post ,una risposta formale ed educata cosa che tu non hai fatto
Probabile visto il mio nick ......amoigatti... hai pensato che dietro ci fosse un personaggio goliardico,fancazzista un forumer da insultare a piacimento
Ti sei sbagliato
Leggimi bene
ti invito a non scrivere altri post che contengono insulti nei miei confronti

Ti rispondo brevemente
Ritengo il tuo post offensivo ,gravemente offensivo
Mi hai dato del ridicolo, del cazzaro, mi hai accomunato a falco ( che io non so neanche chi sia ) come peggiore forumista in grado con i miei post di causare danni ad altri forumisti ed inoltre ,non bastasse,uno con dei problemi seri non come falco ma poco ci manca...............questo è ciò che hai scritto
Io non so chi tu sia,non ci conosciamo, non abbiamo mai interagito,quindi non riesco ad immaginare come tu possa scrivere un post
di questo tono.
Sono stato consigliato a risponderti con questo post ,una risposta formale ed educata cosa che tu non hai fatto
Probabile visto il mio nick ......amoigatti... hai pensato che dietro ci fosse un personaggio goliardico,fancazzista un forumer da insultare a piacimento
Ti sei sbagliato
Leggimi bene
ti invito a non scrivere altri post che contengono insulti nei miei confronti

se il mio post contenesse insulti il moderatore sarebbe intervenuto e magari lo avrebbe anche cancellato.

Resta il fatto che a inizio dicembre predicavi lo short da 16mila e dopo un mese e 3000punti ti ripresenti e dici che hai mediato con grande fatica e che il prezzo di carico è salito di 2500 punti.

Questo tipo di messaggi non danno nessun valore aggiunto al forum, te ne rendi conto vero?

scusa Dooky, poi prometto che non intervengo più, ma se hai deciso di intraprendere una campagna per la salvaguardia dei trader sprovveduti, perchè invece di invadere spazi altrui non apri un tuo thread apposito?
grazie e buona giornata. :)

scusa Dooky, poi prometto che non intervengo più, ma se hai deciso di intraprendere una campagna per la salvaguardia dei trader sprovveduti, perchè invece di invadere spazi altrui non apri un tuo thread apposito?
grazie e buona giornata. :)
possibile che nessuno si renda conto?

possibile che nessuno si renda conto?
dooky, saranno 7 anni almeno che ti leggo ..... è una battaglia persa in partenza...
se anche un forumer fornisse segnali validi al 100% chi lo segue a cazzo senza metodo e strategia perderebbe ugualmente...
ritieni che i partecipanti al forum non siano sufficientemente educati (a livello di trading) e possano seguire il primo segnale fornito da chissachi? Educali tu!
Non puoi metterti a perseguitare tutti quelli che condividono la loro operatività! Il forum esiste per condividere...ciascuno nel modo che preferisce (anche solo per chiacchierare, senza fornire valore aggiunto).
I traders ignoranti sono in pericolo leggendo i forum? Qual è la soluzione? Chiudere i forum o educare i trader?
Non volendo attuare nessuna delle due soluzioni, stai rompendo le scatole ai traders autorevoli (magari gli unici che hanno qualcosa da insegnare) finendo per allontanare loro dai forum...
Certamente di tutte le soluzioni, la peggiore.
Piuttosto prova a far chiudere i forum con una proposta di legge!:D Argema apprezzerà l'iniziativa!:D:D

Con amicizia, Robert.

Users who are viewing this thread

Back
Alto