Analisi Intermarket .

buongiorno

scorri le pagine indietro,trovi il grafico del 2010 e da quello puoi risalire a come calcolarli
però il gioco vale se si opera col fib

ieri non ci ho preso per niente sul fib e ws

oggi apertura in gap

provo a fare questo grafico con fine corsa sulla trend a salire a 18120
se non la buca al rialzo dovrebbe ritestare i 17750

grazie

si future spx stamattina toccata dei 1985 ora batte 1978..

cque siamo in area target di questo controtrend in bear market per CALDARO.
i livelli che dava erano 1973 e 1999 i principali.
la settimana corrente la finestra di set up

quindi tempo/prezzo raggiunto.

ora spetta al mercato dimostrare forza ribassista da oggi che batte short day.

Ciao Fib è cambiato qualcosa dopo la giornata di ieri sul SP?
stamattina il future ha battuto 1984...quasi 1990 di indice

hai fatto bene a fare questo appunto tra indice e future perchè nei giorni scorsi ho fatto confusione

questo è il future

che dici torna a 1950 e poi se la gioca?

Allegati

• 1950.jpg
    1950.jpg
    59,2 KB · Visite: 312
ciao a tutti, ieri il fibbastro dopo avere chiuso un'oraria sopra la statica rossa, che ha retto al suo ritorno, ed infatti è ripartito andando al secondo target ovvero la viola del 60 e l'outside del 1 marzo; il primo target oggi sarebbe i 18500, la verde calante del giornaliero....per ora mi fermo qui.....vedremo in seguito.

grafico 60.png

grafico giornaliero.png

...dimenticavo, sotto è importante la tenuta della statica in area 18000.....quindi questo potrebbe essere un target per un corto...

come volevasi dimostrare....;)...altroché ribassi...poi prima o poi scende...occhio agli indicatori umani...

un bel segnale long ad esempio è stato il ritorno di fibmaster sul forum il giorno 8 febbraio....:D

l'8 febbraio era a 17400 e quando hai scritto questo msg era a 17800

quindi presumo che sei ri-ritornato a provocare
questo discorso lo abbiamo affrontato anni fa,facevi lo spiritoso e probabilmente il geloso...così feci una gran cazzata mandandoti un file con i miei eseguiti....
da quel momento siamo diventati amici e il perchè lo sappiamo io e te

che ti devo dire,se esiste ancora in archivio,rivai a riguardartelo così scendi qualche gradino sotto e ridiventiamo amici.
se vuoi scrivere qui,ti pregherei di scrivere numeri e previsioni e non illazioni

stai bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto