Analisi Intermarket .

analista per caso,mi spiace ma non conosco le opzioni!
grazie dell'intervento lukas

il 320 sulla blu avrebbe prodotto un bel ribasso sulla gialla che ha contenuto la discesa

domani 4 marzo la gialla e la rossa s'incontrano,la cui rottura provocherà il target del lupo sulla viola
la viola terrebbe contenute anche ulteriori salite

buon week end a settimana prossima

fib quando puoi un aggiornamento su sp500 sarebbe gradito

grazie e buon fine settimana

sosa,

ti presento la teoria dell'ombra perché ho scoperto una cosa:
queste sono candele mensili e l'ombra proiettata a 45° dal massimo indica che a 1989 potrebbe avere fatto il massimo di questa candela quindi del mese di marzo.

nel medio/lungo periodo per me sta formando la testa di un grosso testa spalle fortemente ribassita

se funziona lo vedremo stasera e da domani.....
stacco perché mia moglie rompe la coppia di sfere!!

http://930e888ea91284a71b0e-62c980c...data/tvc_18c86a06fab7f89096d84a511f5161d5.png

Mmmmmmmmmmm.......per me oggi spooor ha dato un segnale fortissimo......la strada è segnata...noi seguiremo a ruota 19300, poi ritraccio attorno a 18500 e risalita verso 21200....buonAnotte a tutti...

Mmmmmmmmmmm.......per me oggi spooor ha dato un segnale fortissimo......la strada è segnata...noi seguiremo a ruota 19300, poi ritraccio attorno a 18500 e risalita verso 21200....buonAnotte a tutti...

grazie dell'intervento UO

ho messo la trend discendente a 45° il + precisa possibile
e ho inserito le medie mobili mensili che sono tutte al ribasso
vediamo se questo prezzo funziona,anche se,punto + punto meno per via della differenza indice ci sta.

sul fib la trend blu a salire oggi passa 100 punti sopra ieri a 425/445

io parto per la montagna
saluti

Allegati

• splungo.jpg
    splungo.jpg
    55,9 KB · Visite: 305
ciao a tutti, il fibbastro con un giorno di ritardo secondo quello che pensavo, è arrivato a testare la verde che scende, che oggi transita, appunto in area 450; potrebbe essere il preludio ad un storno ed un ritorno in area 100 sulla viola, come da grafo 60....poi vedremo

grafico giornaliero.png

grafico 60.png

...aggiungo che, la chiusura della precedente candela sotto la righetta arancio/marcio:), dovrebbe dare impulso per il primo target, e secondo me, per i 18000 e in seguito sulla rossa in area 17800...vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto