Analisi Intermarket .

....ahi, ahi, tenuta della rossa con martello confermato ......:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

grafico 60.png

un mio caro amico nel 1995 mise 100 milioni di lire del padre in telecom
dopo aver perso almeno il 40% tra varie fusioni e altri intrallazzi il padre era disperato e lui...poliziotto..
per ripagarlo accetto di andare all'estero:kosovo ed iran e poi albania...15 anni lontano da casa per ridargli i soldi!!

cito qualche azione...scusate,azione è un generoso complimento,chiamiamola M...A CARTA STRACCIA..che mi viene in mente dopo 20 anni di borsa,vado a memoria:

le top five della mia classifica della pattumiera

5° tutto il NUOVO MERCATO :lol:
4° tecnost olivelli/telecom/tim
3° seat pagine gialle da pochi cents a 7€ poi a ZERO
2° tiscali da 1 € a 800€ adesso quanto vale?
1° finmatica un giorno +20% l'altro -30%,poi +20% e ancora -30%...alla fine out!

la consob che ha fatto? :no:

Ciao Fib come la vedi oggi?
usa forse un po di ritraccio lo concedono noi abbiamo finito con il minimo di prima?

grazie di tutto

Ciao Fib come la vedi oggi?
usa forse un po di ritraccio lo concedono noi abbiamo finito con il minimo di prima?

grazie di tutto

ieri abbiamo preso i 2003,50 e oggi
per la prima volta,dopo 5 giorni,abbiamo un minimo decrescente,visto che ha dato 2 testate sulla ribassista proverei a tenere per 1974 sulla rialzista,se buca quella dovrebbe fare 50 punti al ribasso..minimo,sl se passa la riba.
ciao

Allegati

• sosa.jpg
    sosa.jpg
    45,8 KB · Visite: 814
ieri abbiamo preso i 2003,50 e oggi
per la prima volta,dopo 5 giorni,abbiamo un minimo decrescente,visto che ha dato 2 testate sulla ribassista proverei a tenere per 1974 sulla rialzista,se buca quella dovrebbe fare 50 punti al ribasso..minimo,sl se passa la riba.
ciao

Grande Fib, Complimenti per i 2003.

questo era del 26/02....e siamo nel viceversa
ho fatto le 9 di sera venerdì per prendere un short a 2006 mantengo fino alla nuova luna di domani e forse fino alla BCE di Giovedì,
2wave short da 25/ 30 punti sarebbe l'ideale

saluti

Ho dovuto chiudere con 26 punti profit ,
questo pattern prima accorciava adesso allunga , il secondo wave short se ci sarà, farà il minimo solo giovedì dopo l'apertura......

x Fibmaster quei titoli che elencavi prima Olivetti Tecnost ecc..ecc..
erano i migliori:D , trovalo oggi un Colannino che di regala i diritti se fai l'aumento di capitale.....
il resto è sempre uguale se sei dalla parte giusta puoi fare anche il portafoglio ogni tanto

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto