Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un mio caro amico nel 1995 mise 100 milioni di lire del padre in telecom
dopo aver perso almeno il 40% tra varie fusioni e altri intrallazzi il padre era disperato e lui...poliziotto..
per ripagarlo accetto di andare all'estero:kosovo ed iran e poi albania...15 anni lontano da casa per ridargli i soldi!!
cito qualche azione...scusate,azione è un generoso complimento,chiamiamola M...A CARTA STRACCIA..che mi viene in mente dopo 20 anni di borsa,vado a memoria:
le top five della mia classifica della pattumiera
5° tutto il NUOVO MERCATO
4° tecnost olivelli/telecom/tim
3° seat pagine gialle da pochi cents a 7€ poi a ZERO
2° tiscali da 1 € a 800€ adesso quanto vale?
1° finmatica un giorno +20% l'altro -30%,poi +20% e ancora -30%...alla fine out!
ieri abbiamo preso i 2003,50 e oggi
per la prima volta,dopo 5 giorni,abbiamo un minimo decrescente,visto che ha dato 2 testate sulla ribassista proverei a tenere per 1974 sulla rialzista,se buca quella dovrebbe fare 50 punti al ribasso..minimo,sl se passa la riba.
ciao
ieri abbiamo preso i 2003,50 e oggi
per la prima volta,dopo 5 giorni,abbiamo un minimo decrescente,visto che ha dato 2 testate sulla ribassista proverei a tenere per 1974 sulla rialzista,se buca quella dovrebbe fare 50 punti al ribasso..minimo,sl se passa la riba.
ciao
questo era del 26/02....e siamo nel viceversa
ho fatto le 9 di sera venerdì per prendere un short a 2006 mantengo fino alla nuova luna di domani e forse fino alla BCE di Giovedì,
2wave short da 25/ 30 punti sarebbe l'ideale
Ho dovuto chiudere con 26 punti profit ,
questo pattern prima accorciava adesso allunga , il secondo wave short se ci sarà, farà il minimo solo giovedì dopo l'apertura......
x Fibmaster quei titoli che elencavi prima Olivetti Tecnost ecc..ecc..
erano i migliori , trovalo oggi un Colannino che di regala i diritti se fai l'aumento di capitale.....
il resto è sempre uguale se sei dalla parte giusta puoi fare anche il portafoglio ogni tanto