Analisi Intermarket .

grazie dei complimenti ma si sottraggono per quando sbaglio!

oggi parla Draghi...che fare?

alcuni anni fa ai tempi di Trichet,ve lo ricordate...,un amico trader mi disse
"alle 10 del mattino gli istituzionali ricevono un comunicato dove c'è scritto cosa dirà il capo della BCE,quindi conoscendo la scaletta prendono posizione"

mi pare che dalle 10 sia andato leggermente al ribasso...o forse farà altro non so!!
ora non voglio e non ho nessun interesse a trarre in inganno qualcuno quindi fate come volete
sicuramente fanno una spazzata dalla parte opposta e poi si mettono in carreggiata

quando tradavo io operavo dopo le 15:00 a cose fatte...meglio pochi ma quasi sicuri!
buon trading

"alle 10 del mattino gli istituzionali ricevono un comunicato dove c'è scritto cosa dirà il capo della BCE,quindi conoscendo la scaletta prendono posizione"

mi pare che dalle 10 sia andato leggermente al ribasso...o forse farà altro non so!!
ora non voglio e non ho nessun interesse a trarre in inganno qualcuno quindi fate come volete
sicuramente fanno una spazzata dalla parte opposta e poi si mettono in carreggiata

quando tradavo io operavo dopo le 15:00 a cose fatte...meglio pochi ma quasi sicuri!
buon trading

questo è vero, tanti movimenti non aspettavano le 13:45 o le 14:30

grazie fib :up:

buon trading

Ciao Fib , in effetti son scesi un po' e poi risaliti subito un altro po'.
Come a dire che non ci son tante sorprese nel cassetto.
Spero che la spazzata dalla parte opposta sia bella grande , in modo che poi la careggiata sia attorno a questi valori. se sale tutto , io ne approfitto per chiudere le call 19500 marzo sul fib. e poi provo ad impostarmi short

Ho dovuto chiudere con 26 punti profit ,
questo pattern prima accorciava adesso allunga , il secondo wave short se ci sarà, farà il minimo solo giovedì dopo l'apertura......
saluti

il secondo wave short c'è stato ma di soli 17 punti con minimo a 198,12 SPY
che ha testato la rialzista......a meno che non ne faccia un'altro nelle prime 2/3 ore di contrattazione rompendo appunto la rialzista (difficile ma non impossibile) , dovremmo restare long per qualche giorno

SE HA ABBASSATO I TASSI HA AMMESSO CHE L'ECONOMIA VA MALE

già sapevano tutto stamattina quindi salgono per liberarsi dai capitali ingombranti come ha fatto ANALISTAPERCASO

dopo la sfuriata iniziale del mercato di chi è scappato dai titoli di stato,tutto tornerà come prima.... la realtà è sempre quella della crisi
di solito ai mercati non piacciono i tassi bassi perchè le borse hanno bisogno di fondamentali solidi e di titoli che fanno cassa ;););)

buona serata :ciao:

SE HA ABBASSATO I TASSI HA AMMESSO CHE L'ECONOMIA VA MALE

già sapevano tutto stamattina quindi salgono per liberarsi dai capitali ingombranti come ha fatto ANALISTAPERCASO

dopo la sfuriata iniziale del mercato di chi è scappato dai titoli di stato,tutto tornerà come prima.... la realtà è sempre quella della crisi
di solito ai mercati non piacciono i tassi bassi perchè le borse hanno bisogno di fondamentali solidi e di titoli che fanno cassa ;););)

buona serata :ciao:

ma da qualche parte dovrai ricominciare.........

BUY ON THE RUMORS AND SELL ON THE NOTICE

regola n°1 della borsa

raga lasciamo stare il nostro mercato ma il dax passare da +2,5% a -2,5%

mi sa di cosa molto brutta :help:

se il fib chiude vicino all'apertura di 220 forma una candelaccia che chiamerebbe ulteriori affondi ribassisti

come le giornate del

17/12 e 13/01

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto