Analisi Intermarket .

grazie :bow:

attenti che,se è vero come dice il direttore della consob Vegas,qualcuno ha preso di mira le banche italiane
oggi,se ws si rimangia il gap up,il nostro indice fa i 18000!:-o

non vorrei che i tedeschi,come ai tempi di silvio e lo spread, ce l'abbiano con noi per fare il fondoschiena a Matteo o montepaschi tra poco tiri fuori qualche magagna grossa nei conti!!
in campana amici,il sentiment (o puzza sotto il naso) vale + dell'analisi tecnica.
saluti

Recuperare le perdite dillo a me che sdopo un anno di disfatte famigliari e ora di soldinion sotto di brutto

grazie :bow:

attenti che,se è vero come dice il direttore della consob Vegas,qualcuno ha preso di mira le banche italiane
oggi,se ws si rimangia il gap up,il nostro indice fa i 18000!:-o

non vorrei che i tedeschi,come ai tempi di silvio e lo spread, ce l'abbiano con noi per fare il fondoschiena a Matteo o montepaschi tra poco tiri fuori qualche magagna grossa nei conti!!
in campana amici,il sentiment (o puzza sotto il naso) vale + dell'analisi tecnica.
saluti

non si può che quotare ... povera Italia e povera idea di Europa unita... in mano a Junker

Un saluto al grande Fib :up::up::up:

:bow:

vi è arrivato il documento informativo della banca riguardo al bail-in?
bè dice che:
in caso di "difficoltà finaziarie :lol:" della banca i primi a pagare sarebbero;
1-ti magnano le azioni :titanic:
2-ti magnano le obbligazioni subordinate e poi le altre :titanic:
3-i conti correnti sopra 100mila :no:

:help::no:

daltronde i nostri soldi li abbiamo depositati quindi ora sono i loro
buongiornata

non li ha fatti ieri i 18000 li farà oggi...purtroppo!

:bow:

vi è arrivato il documento informativo della banca riguardo al bail-in?
bè dice che:
in caso di "difficoltà finaziarie :lol:" della banca i primi a pagare sarebbero;
1-ti magnano le azioni :titanic:
2-ti magnano le obbligazioni subordinate e poi le altre :titanic:
3-i conti correnti sopra 100mila :no:

:help::no:

daltronde i nostri soldi li abbiamo depositati quindi ora sono i loro
buongiornata

non li ha fatti ieri i 18000 li farà oggi...purtroppo!

quindi da ignorantone..

- se io ho azioni non della banca ma in generale non me le possono toccare giusto?
- se io ho strumenti derivati o certificati non me li possono toccare giusto?
:mumble:

quindi da ignorantone..

- se io ho azioni non della banca ma in generale non me le possono toccare giusto?
- se io ho strumenti derivati o certificati non me li possono toccare giusto?
:mumble:

il documento che ho io dice AZIONI ma non specifica se sono della banca in cui hai il conto.
sicuramente sono azioni in generale perchè io ho la BCC che non è quotata in borsa

Le azioni sono quelle della banca in fallimento naturalmente,se ho azioni Generali o fca non centrano nulla tanto per fare un esempio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto