Analisi Intermarket . (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
grazie :bow:

attenti che,se è vero come dice il direttore della consob Vegas,qualcuno ha preso di mira le banche italiane
oggi,se ws si rimangia il gap up,il nostro indice fa i 18000!:-o

non vorrei che i tedeschi,come ai tempi di silvio e lo spread, ce l'abbiano con noi per fare il fondoschiena a Matteo o montepaschi tra poco tiri fuori qualche magagna grossa nei conti!!
in campana amici,il sentiment (o puzza sotto il naso) vale + dell'analisi tecnica.
saluti

doveva krakkare 2 anni fa ma mariolino monti ci aveva fatto sborsare a noi i soldi dell'IMU...ora ne paghiamo le conseguenze...caso strano i più lestofanti vengono sempre dalla stessa regione....licio,dennis e matteo :no:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Un buongiorno a tutti :) ,
mi ricollego dopo qualche anno solo per un saluto a tutta la combriccola e in particolare a Fib che mi ha insegnato tanto . Tutto bene ? Spero di si . Fate a modo e non divertitevi troppo a shortare :D . Ciaooooooooo
 

gecko

Forumer storico
Parlando di fibmonster. fu lui ad insegnarmi gli swing temporali sul FIB
guardate le ultime 6 o 7 o piu sedute... minimo alle 10.20 spaccato e poi su qualche ora, quindi scende il daily e la mattina dopo si ripete...
 

Alxj

Forumer storico
Parlando di fibmonster. fu lui ad insegnarmi gli swing temporali sul FIB
guardate le ultime 6 o 7 o piu sedute... minimo alle 10.20 spaccato e poi su qualche ora, quindi scende il daily e la mattina dopo si ripete...

quindi oggi pomeriggio Draghi dovrebbe cantare il "De profundis" :up:
 

gecko

Forumer storico
si finora i giornalieri sono quasi tutti finiti in picchiata nel pomeriggio. ma nulla vieta che il trend ora inverti per qualche giorno
 

FibMaster

Forumer storico
...e Fib Ahahah
contiamo su tua assistenza x beccare il rimbalzo

Un buongiorno a tutti :) ,
mi ricollego dopo qualche anno solo per un saluto a tutta la combriccola e in particolare a Fib che mi ha insegnato tanto . Tutto bene ? Spero di si . Fate a modo e non divertitevi troppo a shortare :D . Ciaooooooooo

Parlando di fibmonster. fu lui ad insegnarmi gli swing temporali sul FIB
guardate le ultime 6 o 7 o piu sedute... minimo alle 10.20 spaccato e poi su qualche ora, quindi scende il daily e la mattina dopo si ripete...

si finora i giornalieri sono quasi tutti finiti in picchiata nel pomeriggio. ma nulla vieta che il trend ora inverti per qualche giorno


ciao a tutti,VI ringrazio amici..passatevela bene..


il rimbalzo non lo so ma questo rimbalzo dovrebbe finire alle 17:00

e non rompete le scatole perchè mi fate venire voglia di tornare!!!:lol:


divertitevi senza esagerare :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico

Allegati

  • brutta.jpg
    brutta.jpg
    40,9 KB · Visite: 559

Users who are viewing this thread

Alto