Analisi Intermarket .

se per te ho sbagliato va bene....contento tu contenti tutti...dimenticavo: siamo a 2056 quindi non mi sembra di aver cannato....fosse così allora cosa dovrebbe dire chi paventava tgt stratosferici al ribasso? dai su pedala ASINO

Ovviamente se scrivi 2056 area short e poi scrivi si riparte, senza aver stornato 1 punto, hai comunque cannato o l'una o l'altra :ciapet:

Asini ne ho visti tanti nella vita, spesso volano e insultano gli altri, credendosi i più furbi :-D

Chiudo

Ovviamente se scrivi 2056 area short e poi scrivi si riparte, senza aver stornato 1 punto, hai comunque cannato o l'una o l'altra :ciapet:

Asini ne ho visti tanti nella vita, spesso volano e insultano gli altri, credendosi i più furbi :-D

Chiudo

guarda i messaggi indietro..parlavo di area 2025....hanno fatto 2038 circa....mi spieghi che minchia vuoi? ma pedala su....sai il tuo punto dove te lo puoi mettere

Chiudo

senti cazzaro vai a cena va che fai meglio

download (1).png

il dax dal minimo e' risalito 200 punti e ha fatto un nuovo max intraday. dire che i mercati son arrivati , mi fa' pensare che sia poco veritiero. altrimenti perche' la forza di risalire fino a 9995 di dax e 18180 di fib ? non potevano rimbalzare un terzo e poi andare a fare un nuovo minimo?
quindi mi sembrano molto forti ancora....anche se ora stanno riscendendo. la prova di esser forti l'han data.
la prova che volevan salire si e' vista e cosi' han fatto . io mi son accorto subito a ora di pranzo era troppo il recupero . poi dopo si e' visto che non facevan finta e han chiuso ai massimi. domani ancora su? o pensate ad un ritraccio in giu' ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto