Analisi Intermarket .

ciao guillermo,ho visto...però entrambi non abbiamo considerato l'anno bisestile con 1 giorno in + del 29 febbraio...quindi 1 giorno in + per il massimo,da oggi non si hanno + scuse!!
non ci importa perchè si è analizzato il tempo ma ieri sera il prezzo di chiusura ha tagliato il mountain...

Vedi l'allegato 368877

buongiorno....un approdo in area 2058/2060 non lo vedi possibile per oggi?

buongiorno a tutti
riguardo a certe cose che leggo,penso che siamo proprio all'asilo e sto pensando di non scrivere +
ma vediamo...
trend line riba sul nostro indice a 18780
e cmq penserei di prendere una posizione ribassista sopratutto per il pomeriggio

Buondi' a tutti.
Oggi son curioso di vedere come si comportera' il fib sulla resistenza a 18440.
Sopra vedrei 18800 o 19200.
Se non la passa , mi sa' che ritorneremo presto a 17815 .
Qualcuno si e' accorto che il macd mensile su euro dollaro sta' dando un segnale rialzista favoloso, con targhet attorno a 1,20 se non 1,30?

MACD MENSILE EURO , VA' LONG FRA 1 SETTIMANA.png

io vedrei una prima area di resistenza attorno a 18870...ma vedrei una rottura up di area 19000 con approdo a 19300

buongiorno...
mi spiace non leggerTI piu fibmaster sei un trader esperto e molto aggressivo .
mi piaceva leggere i punti di vista diversi tra te e u055885 erano molti istruttivi. motivati da come si vede diversamente il mercato
Spero che di asini che volano non se ne vedano piu e che continuate ha percorrere la strada assieme in questo piacevole trend
buon gain

swing primario tra le 9:30 e 9:45 dove dovrebbe fare il massimo di giornata

ho settato il grafo del fib giugno e vedo 360/370 un buon prezzo per target sotto 18000

per me è così

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto