Analisi Intermarket . (1 Viewer)

mocrilo

Nuovo forumer
il ts mi dà da chiudere un fib a 17570

liquidato il fib a 17570

adesso come col dax, il ts ragiona sottraendo i 50 punti di gain del fib preso a 17520 al restante contratto preso a 17320

che quindi adesso ha un prezzo medio di carico a 17270

resta ancora attivo l'accumulo con partenza 17120


liquidato il contratto dax a 10041
adesso il mio ts 'ragiona' sottraendo il gain prodotto dei 225 punti al contratto residuo
che quindi adesso ha un prezzo medio di carico di 9816-225=9591

quindi la posizione attuale è la seguente;

FIB
long 17520
long 17320

accumulo da 17120, ogni 200 punti

DAX
long 9591

accumulo da 9704

per oggi penso che non accadrà più nulla

saluti a tutti

dunque la situazione attuale è

FIB
long 17270
accumulo da 17120

DAX
long 9591
accumulo da 9704

saluti a tutti
 

mocrilo

Nuovo forumer
mente scrivevo i due sono partiti

dax è arrivato a 10100 che età il target inizialmente segnalato

ma il take è stato modificato da 10100 a 10450
 

Nuovo_trader

Into_the_wild
buondi' ,mancano pochi minuti alle 10 e vedo dax a +0,65% e fib a +1,20%
io mi son appena comprato 3 minifib a 17520 e ho sellato 1 minidax a 10050.
lo spread tra fib e dax ora e' 0,55%
se si ampia , vinco.
se si stringe , perdero' qualcosina.
ciao a dopo.

Ciao, scusa il disturbo, sono vecchio come iscrizione al forum ma non posto molto, mi limito a leggere per farmi un'idea, avrei una domanda per te, nel caso in cui ti ricoprino la posizione di uno dei due strumenti automaticamente (ovviamente nel caso di strumenti con stop automatici diversi ad esempio cfd dax e mini ftse), come ti regoleresti? Apriresti un nuovo contratto dal livello dove ti hanno ricoperto lasciando correre l'altro? Oppure lasceresti andare solo quello che "guadagna" o chiuderesti tutto portando a casa gain o loss che sia? Grazie anticipatamente della risposta!
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
buondi' ,mancano pochi minuti alle 10 e vedo dax a +0,65% e fib a +1,20%
io mi son appena comprato 3 minifib a 17520 e ho sellato 1 minidax a 10050.
lo spread tra fib e dax ora e' 0,55%
se si ampia , vinco.
se si stringe , perdero' qualcosina.
ciao a dopo.
CIAO.
ho appena chiuso in splendido gain i 3 minifib a 17675 e il minidax a 10092
e oggi che e' martedi' ho finito con il trading . +465 euro sui 3 mini e - 210 euro sul minidax = +255 euro.
Non sembra , ma a fine mese tanti mattoni fanno un muretto e a fine anno tanti muri fanno una casa.
e poi come sempre dico potete farlo con 3 fib grossi e 1 dax grosso e allora viene tutto moltiplicato per 5.
e siccome su 10 tradate il numero di quelle in cui lossa sono pochissime.... fate voi i conti di quanto fa' a fine mese , facendolo con i futures grandi.
se poi invece di fare martingale come vedo che qualcuno qua' fa' , si usa il cervello e si aumenta l'investimento ogni volta che il sistema chiude la giornata in loss, allora invece di una casettina a fine anno vi scappa fuori una super casetta.

P.s:
lo spread tra fib e dax ora e' di 1% e sta' crescendo ancora . son curioso di vedere se alle 13 si pigliava ancora di piu' . ma accontentarsi di un piccolo mattone , fa' sempre bene .
 
Ultima modifica:

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
oggi sei a rischio xké avevo fatto lo stesso una decina di minuti prima di te!!!
invece con la chiusura spread ho chiuso in leggero gain l operazione da masochista di ieri. era meglio guadagnare bene e subito piuttosto che poco e tardi
.grazie

diciamola cosi' : poteva pure andarti anche meglio , se ieri il mio sistema era in giornata di sfiga e avesse perso, tu avresti gainato un bel po'.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Ok, venduto cfd dax 1015.5 comprato cfd fib 17450 sempre rapporto 1:3

Oggi alle 9,45 il fib era a 17535 e il dax a 10047. quindi se ti sei chiuso li' hai gainato 255 punti sui 3 minifib e lossato 32 punti sul dax . se lo facevi non con microlotti ma con lotti normali minidax e minifib , sono +100 euro in totale, contro il quadruplo preso ieri alle 11 in orario anticipato rispetto alle 13 e senza nessuna fatica e stress.
quindi come dicevi tu' , non c'e' paragone.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
liquidato il fib a 17570

adesso come col dax, il ts ragiona sottraendo i 50 punti di gain del fib preso a 17520 al restante contratto preso a 17320

che quindi adesso ha un prezzo medio di carico a 17270

resta ancora attivo l'accumulo con partenza 17120




dunque la situazione attuale è

FIB
long 17270
accumulo da 17120

DAX
long 9591
accumulo da 9704

saluti a tutti
BRAVO , ottimo direi.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Ciao, scusa il disturbo, sono vecchio come iscrizione al forum ma non posto molto, mi limito a leggere per farmi un'idea, avrei una domanda per te, nel caso in cui ti ricoprino la posizione di uno dei due strumenti automaticamente (ovviamente nel caso di strumenti con stop automatici diversi ad esempio cfd dax e mini ftse), come ti regoleresti? Apriresti un nuovo contratto dal livello dove ti hanno ricoperto lasciando correre l'altro? Oppure lasceresti andare solo quello che "guadagna" o chiuderesti tutto portando a casa gain o loss che sia? Grazie anticipatamente della risposta!

non lo so'.
io opero di solito con fib grosso e dax grosso e uso 1 decimo dei margini che ho a disposizione, per cui a me' di essere stoppato non mi e' mai capitato .
a pelle , chiuderei tutto , perche' se poi il mercato gira dalla parte sbagliata perdi sia sul primo lotto stoppato in automatico e poi perdi pure sul secondo. quindi per non avere altri rischi chiuderei tutto . Non so se sia giusto, ma farei cosi' d'istinto.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
CIAO.
ho appena chiuso in splendido gain i 3 minifib a 17675 e il minidax a 10092
e oggi che e' martedi' ho finito con il trading . +465 euro sui 3 mini e - 210 euro sul minidax = +255 euro.
Non sembra , ma a fine mese tanti mattoni fanno un muretto e a fine anno tanti muri fanno una casa.
e poi come sempre dico potete farlo con 3 fib grossi e 1 dax grosso e allora viene tutto moltiplicato per 5.
e siccome su 10 tradate il numero di quelle in cui lossa sono pochissime.... fate voi i conti di quanto fa' a fine mese , facendolo con i futures grandi.
se poi invece di fare martingale come vedo che qualcuno qua' fa' , si usa il cervello e si aumenta l'investimento ogni volta che il sistema chiude la giornata in loss, allora invece di una casettina a fine anno vi scappa fuori una super casetta.

P.s:
lo spread tra fib e dax ora e' di 1% e sta' crescendo ancora . son curioso di vedere se alle 13 si pigliava ancora di piu' . ma accontentarsi di un piccolo mattone , fa' sempre bene .



son le 13 . ora si chiudeva tutto a 17650 di minifib e 10066 di minidax
quindi avrei preso un po' di piu': +390 euro sui 3 minifib long e -80 euro sul minidax. = +310 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto