67 NUOVE TASSE

7 mesi di vergogne, umiliazioni e lapidazioni che neppure berlusconi ha avuto in 5 anni di regno incontrastato :lol:

Mi fermo qui perchè non mi piace inferire contro la banda (plebaglia??) dei nostri prodi capitanata dal mascolino luxuria, dal colto dipietro e dall'apartitico bertinotti :lol: spalleggiati dal simpaticissimo presidente della repubblica....

Ne riparliamo tra qualce tempo quando anche chi li sosteneva fieramente sarà in mutande mentre chi sta bene continuerà a starlo come prima se non più di prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zappolaterra6 ha scritto:
"]Preghierina
O Gesù dai grandi occhioni/Fai sparire berlusconi/
e se risolvi senza troppi riti / Fai scomparire anche previti/
ma se poi so' mari mossi/ perchè non dilegui pure bossi?/
Ti preghiam pure, se non fa screzio/ daiiii....Estingui pure a borghezio/
Tu col cuor senza problemi/ Fai tramontare anche casini/
E con gli angeli tuoi perfettini/ Porta in cielo anche fini/
O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Preghierina bella e simpatica ma inutile in quanto già esaudita.

Berlusconi al governo era un fenomeno,se andava in Texas era più neocom di Bush,se andava in Israele era più sionista di Sharon,se andava in Turchia era più turco di Ataturk,se andava in vaticano era più cattolico del papa, lui è "er più"

Meno male che non è andato al Pentagono altrimenti era più terrorista di Bin laden.

Però ha una qualità che pochi altri hanno,quella di saper fare i soldi,in questo è proprio "er più".

Però mi chiedo se governa la Fininvest come ha governato l'Italia come ha fatto a fare i soldi?

rapisarda ha scritto:
7 mesi di vergogne, umiliazioni e lapidazioni che neppure berlusconi ha avuto in 5 anni di regno incontrastato :lol:

Mi fermo qui perchè non mi piace inferire contro la banda (plebaglia??) dei nostri prodi capitanata dal mascolino luxuria, dal colto dipietro e dall'apartitico bertinotti :lol: spalleggiati dal simpaticissimo presidente della repubblica....

Ne riparliamo tra qualce tempo quando anche chi li sosteneva fieramente sarà in mutande mentre chi sta bene continuerà a starlo come prima se non più di prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

senza polemiche
solo per contare

tieni conto che NON sono 7 mesi ( aprile elezioni, Prodi a giugno è diventato pres.cons.... eeeeh sì, a maggio e qualche gg di giugno il presidente del consiglio era Lui .... :P )

incontrastato è vero :D .... però altra legge elettorale alle spalle, tra le altre cose , non questa porkata :P

più leggo la nano's list più mi scompiscio dalle risate :D

14. Passaporti più cari. Innalzata a 75 euro la tariffa dovuta per il rilascio del visto per il soggiorno e per il transito sul territorio italiano a cittadini di Paesi non appartenenti all’area Schengen.

prego qualcuno faccia presente loro che al punto 14 pagano gli extra-comunitari ,che essi a parole vorrebbero in massa fuori dalle pelotas

:D :D

tranquilli, quello potete anche non pagarlo... nessuno ve lo chiede mai
Cmq quella marca da bollo non la devono pagare gli extracomunitari che hanno quasi certamente il passaporto non italiano, ma tutti noi italiani quando ci rechiamo in un paese non appartenente all'area shengen

e cmq sarebbe un oggettivo aumento di una tassa che tra l'altro esiste solo in italia

Fleursdumal ha scritto:
più leggo la nano's list più mi scompiscio dalle risate :D

14. Passaporti più cari. Innalzata a 75 euro la tariffa dovuta per il rilascio del visto per il soggiorno e per il transito sul territorio italiano a cittadini di Paesi non appartenenti all’area Schengen.

prego qualcuno faccia presente loro che al punto 14 pagano gli extra-comunitari ,che essi a parole vorrebbero in massa fuori dalle pelotas

:D :D

sei ancora alla 14?
leggi queste

20. Nuovo catasto. Sarà aggiornato il catasto dei terreni. In particolare, potranno emergere sia immobili non censiti dal catasto e che sono stati edificati negli anni, sia la diversa destinazione di immobili (palazzi, ville) ancora accatastati come fabbricati rurali ma oggi adibiti ad abitazioni.
:-? detta così è buona amministrazione + recupero evasione :-? e non aumento di imposte

22. Tasse ipotecarie. Modificate le aliquote sulle imposte ipotecarie e catastali.
:down: qui effettivamente c'è l'aggravio .... occorre anche pagare il copyright a Tremonti :lol:

Fleu ma che sei comunista veramente? io mi ritengo apartitico...perchè tanto fanno cagare sia a destra che a sinistra...ma non mi venire a dire che la finanziaria di schioppa è una figata perchè se no vengo a bari e costruisco il muro veramente :lol: :lol:
stanno facendo talmente tante porcate e casini che neanche loro lo sanno
ti porto un esempio...con decreto del 3 ottobre mi pare hanno inserito la tassazione sulle plusvalenze al 20%...l'altro giorno vado a fare un atto di acquisto di un terreno...i venditori mi dicono....sa siccome devo pagare il 20% e non il 12,5%...il prezzo aumenta...ok gli dico..giusto (un cazzzzo)...pago...il 7,5% in più a sti due vecchiettini...

adesso il decreto deve entrare in vigore e diventare legge mi pare entro il 15 dicembre...ma NOOOO adesso pare che non ne abbiano più bisogno...ed allora? chi li ridà i soldi?

altra ganzata...a luglio con il decreto bersani il caos....andavi a vendere qualcosa sembrava che stessi uccidendo qualcuno......niente più IVA sugli immobili? booo...ok atto di un'asta di fallimento..il curatore ed il notaio dicono: non si paga più iva ma l'imposta di registro...ok (un cazzzooo soldi buttati nel cesso)....ma NOOOOOO rimettiamo l'iva...ed i soldi chi me li ridà? ufficio dell'entrate nun sa un cazzzoo...hanno detto di fare domanda..che poi manderanno a roma che poi manderanno in libia che poi manderanno in sudafrica e tra circa 3 secoli forse me li ridanno sottoforma di rimborso annuo per 789 anni...

ma fatemi il piacere...tutti a spaccare pietra in cava in siberia

apartitico? mò glielo dico a pannella così viene a farti un q così :D

dan se sei così pirla da pagare di più quando ancora non c'è niente di approvato e stampato sul gazzettino azzo posso farci io :P :P la tassazione al 20% poi sarebbe entrata in vigore solo dall'estate prossima , ora sembra non si faccia più e hai anche il coraggio di lamentarti? ma vaadarvial'organ :D

Fleursdumal ha scritto:

dan se sei così pirla da pagare di più quando ancora non c'è niente di approvato e stampato sul gazzettino azzo posso farci io :P :P la tassazione al 20% poi sarebbe entrata in vigore solo dall'estate prossima , ora sembra non si faccia più e hai anche il coraggio di lamentarti? ma vaadarvial'organ :D

e ci credo che non si fa più... già siamo un paese sfigato come investimenti, aumenti anche la tassazione nell'unico ambito in cui siamo competitivi ed ecco il bel risultato che ottieni. Se ne sono accorti anche quelli di sinistra :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:

MA CHE STAI A Dì? il notaio fa da sostituto di imposta...ed ha applicato la tassazione al 20% come da decreto...pirlun...
i decreti fanno legge testina...poi se sti strunzi lasciano vuoti legislativi e spiaccicano decreti su decreti che neanche mia nonna le scriverebbe così....

ma LEI COMUNISTA MAGNA BIMBI saaaa na sega di leggi qui del NORD italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto