Rapisarda
Forumer storico
7 mesi di vergogne, umiliazioni e lapidazioni che neppure berlusconi ha avuto in 5 anni di regno incontrastato  

Mi fermo qui perchè non mi piace inferire contro la banda (plebaglia??) dei nostri prodi capitanata dal mascolino luxuria, dal colto dipietro e dall'apartitico bertinotti spalleggiati dal simpaticissimo presidente della repubblica....
 spalleggiati dal simpaticissimo presidente della repubblica....
Ne riparliamo tra qualce tempo quando anche chi li sosteneva fieramente sarà in mutande mentre chi sta bene continuerà a starlo come prima se non più di prima 

Mi fermo qui perchè non mi piace inferire contro la banda (plebaglia??) dei nostri prodi capitanata dal mascolino luxuria, dal colto dipietro e dall'apartitico bertinotti
 spalleggiati dal simpaticissimo presidente della repubblica....
 spalleggiati dal simpaticissimo presidente della repubblica....Ne riparliamo tra qualce tempo quando anche chi li sosteneva fieramente sarà in mutande mentre chi sta bene continuerà a starlo come prima se non più di prima

)
 )  .... però altra legge elettorale alle spalle, tra le altre cose , non questa porkata
 .... però altra legge elettorale alle spalle, tra le altre cose , non questa porkata   

detta così è buona amministrazione + recupero evasione
 detta così è buona amministrazione + recupero evasione  qui effettivamente c'è l'aggravio .... occorre anche pagare il copyright a Tremonti
 qui effettivamente c'è l'aggravio .... occorre anche pagare il copyright a Tremonti