67 NUOVE TASSE

ricpast ha scritto:
Io con Berlusconi ho pagato molte + tasse di prima della sua venuta.

E per fortuna che quel delinquente di Tremonti è un bravo economista....
AAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

Uno che nella vita non ha fatto altro che studiare metodi per far evadere le tasse alle multinazionali....

Ripeto: il mio portafoglio con Berlusconi stava peggio.
Molto peggio.
E la beffa era che mi toccava anche vedere i cartelloni col suo bel faccione da caqqo che diceva "Anche tu grazie a me Imperatore Milanese paghi meno tasse!".
Ma che andasse in mona!
:D :D

Pallonaro!

Guarda, caro ricpast, che non esistono solo tasse statali: spesso ci sono tasse comunali o regionali introdotte sovente dalla sinistra locale.

Ma nel qual caso l'aumento che hai subito fosse da imputare ad un incremento fiscale di aliquote o balzelli vari introdotti da Tremonti (o Siniscalco) ti prego di volercene ragguagliare, menzionandoci il tipo di tassa o imposta (e la relativa aliquota).

Grazie

deardevil ha scritto:
Guarda, caro ricpast, che non esistono solo tasse statali: spesso ci sono tasse comunali o regionali introdotte sovente dalla sinistra locale.

Ma nel qual caso l'aumento che hai subito fosse da imputare ad un incremento fiscale di aliquote o balzelli vari introdotti da Tremonti (o Siniscalco) ti prego di volercene ragguagliare, menzionandoci il tipo di tassa o imposta (e la relativa aliquota).

Grazie

contano anche i bolli ( compresi quelli sulla successione)?
e i maggiori introiti per IVA sui carburanti, grazie all'aumento del petrolio?
( petrolio salito per colpa NON italiana ma dei petrolieri internazionali ... fammi pensà... amici miei sicuro... Bush sicuro... Putin non so, troppo comunista , ex KGB ... booooh)

:P

premesso che si parla del nulla in assenza dell'approvazione della finanziaria e che i nanoboys hanno la faccia come il q visto che tutto quello che subiremo è la conseguenza dei danni che hanno prodotto
affermo che : l'estensore del manifesto non conosce la differenza tra tasse e imposte e inoltre non ha visto la puntata di report su Campione d'Italia. Quei fottuti mezzi svizzeri in odor di mafia hanno goduto di tanti e tali inspiegabili privilegio che l'adeguamento del cambio è niente a confronto della mazzata che gli si dovrebbe dare
Ergo eliminato per magnanimità solo il 67esimo punto ne rimangono 66 the number of the beast :ghh: :smokin: :ghh:

1° ) Per prima cosa ogni governo deve eliminare tutti gli sprechi di danaro
pubblico . .ed eliminare tutte le spese inutili . . recuperare tutti i soldi
pubblici che stanno a zonzo ( non usati ... )

2 ° ) SOLO....POI.....deve applicare le tasse e/o fare modifiche su aliquote
( nel modo migliore e più razionale per il paese ) ...se il primo non
è sufficiente . ......

giomf ha scritto:
1° ) Per prima cosa ogni governo deve eliminare tutti gli sprechi di danaro
pubblico . .ed eliminare tutte le spese inutili . . recuperare tutti i soldi
pubblici che stanno a zonzo ( non usati ... )

2 ° ) SOLO....POI.....deve applicare le tasse e/o fare modifiche su aliquote
( nel modo migliore e più razionale per il paese ) ...se il primo non
è sufficiente . ......

giomf su questo non si discute, anzi personalmente mi batto per l'eliminazione delle province, spè che ritiro sù un vecchio tred

giomf ha scritto:
E' proprio questo che non mi va giù . . .si tassa al massimo senza "dimagrire" lo stato
. . senza ...PRIMA ....tagliare gli sprechi . .
andare a tagliare dove va tagliato . . andare a recuperare soldi dello stato già pronti
( vedi ultima puntata di Report Rai3 ) . . ecc . .

Anzi si invrementa di più lo "stato" . . "allargando" le spese statali . .

( se vedete le puntate di Report vi sentirete male .... ! ...eppoi sono fatte su
Rai 3 , dalla sinistra , ma dalla sinistra migliore...quella più pulita .. )

sono d'accordo con te su report e su quello che dici, una trasmissione che apre gli occhi anche se a volte si sta meglio a non sapere.

Ad ogni modo non sta facendo niente prodi per recuperare quei soldi ma il governo berlusconi in 5 anni nemmeno. Report ha testimoniato una situazione che esiste da anni...

Per DEARDEVIL .....o...altri ...

C'è un sito dove si possono vedere/monitorare le modifiche alla finanziaria ... ?

Inoltre ...dato che parliamo di governi e/o di finanziaria .....mi darete atto che
a parità di retribuzione ..il "dipendente pubblico" ...ha la sicurezza dello stipendio
( quindi, sempre a parità di stipendio, ha moolte...moolte...moolte...più
"sicurezze" ...del dipendente privato .. )

Ora mi sfogo .... :maestro: :X ... :X .... :X .....:X ...

e ...allora...perchè..? ..dico....perchè...? ...perchè...il dipendente pubblico
..dall' era di noè ...ha anche l' altro privilegio-lusso... di lavorare 36 ore
...anziché ...40 ... ?

Perchè......? ....Perchè...... ?....Perchè....? :X .. :X . :X . . :X

Inoltre, quasi sempre, oltre a quell' orario molto privilegiato e alla sicurezza
maggiore dello stipendio , ha anche in genere una retribuzione più alta.... ! ! :X . :X

Non si possono mettere 2-3 privilegi tutti da una parte ... ! ! . :devil: . :devil:

Non solo ...ora arriva la sinistra che vuoleaumentare sprechi ...parassiti...inefficienze...
spese e strutture elefantiache .....anzichè restringere le strutture inutili o malfunzionanti
... ! ( le vuole allargare ...quelle strutture ... !! )

P.S. : il mio post non vuole certo essere un' offesa a quei dipendenti pubblici che hanno fatto il loro dovere per anni..e...anni ... :)

giomf ha scritto:
Inoltre ...dato che parliamo di governi e/o di finanziaria .....mi darete atto che
a parità di retribuzione ..il "dipendente pubblico" ...ha la sicurezza dello stipendio
( quindi, sempre a parità di stipendio, ha moolte...moolte...moolte...più
"sicurezze" ...del dipendente privato .. )

Ora mi sfogo .... :maestro: :X ... :X .... :X .....:X ...

e ...allora...perchè..? ..dico....perchè...? ...perchè...il dipendente pubblico
..dall' era di noè ...ha anche l' altro privilegio-lusso... di lavorare 36 ore
...anziché ...40 ... ?

Perchè......? ....Perchè...... ?....Perchè....? :X .. :X . :X . . :X

Inoltre, quasi sempre, oltre a quell' orario molto privilegiato e alla sicurezza
maggiore dello stipendio , ha anche in genere una retribuzione più alta.... ! ! :X . :X

Non si possono mettere 2-3 privilegi tutti da una parte ... ! ! . :devil: . :devil:

Non solo ...ora arriva la sinistra che vuoleaumentare sprechi ...parassiti...inefficienze...
spese e strutture elefantiache .....anzichè restringere le strutture inutili o malfunzionanti
... ! ( le vuole allargare ...quelle strutture ... !! )

P.S. : il mio post non vuole certo essere un' offesa a quei dipendenti pubblici che hanno fatto il loro dovere per anni..e...anni ... :)

giomf sono d'accordo con te sugli sprechi e sono il primo a criticare la debolezza ed il poco coraggio della parte moderata della sinistra di contrastare i privilegi e gli sprechi che esistono nel sistema pubblico.

Quando dici: "ora arriva la sinistra che vuoleaumentare sprechi ...parassiti...inefficienze...
spese e strutture elefantiache" non sono d'accordo.

Se questa è la volontà della sinistra quale sarebbe stata la volontà della destra?
Non avevano una rifondazione ne loro seno (ma piuttosto una Lega che per definizione è contro i dipendenti pubblici...) EPPURE....eppure nonostante la forza nei numeri della maggioranza in parlamento nel precedente governo nulla è stato fatto per eliminare sprechi e privilegi.
Nulla.
Perchè?

Purtroppo se c'è una volontà politica che non vuole eliminare sacche di inefficienza, tale volontà è comune ad entrambi gli schieramenti.

A ulteriore colpa della destra c'è il fatto che loro hanno già governato 4 anni interi e i risultati in tal senso sono sotto gli occhi di tutti.
La sinistra è al governo da 7 mesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto