Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Laterale da 24500 a 21000 potrebbe anche avere un senso.Più stretto non è un laterale diventa una miscela esplosiva.Ovviamente parlo su tf trimestrale.

Stamattina fatto anche i rollaggi sulle coperture per cui mi ritrovo sempre con gli short aperti ed ora 2 call23500 dicembre e 2 call24500 dicembre.Se danno segnale di ripartenza trimestre che ad ora è ancora lontano metto un altro paio di call24500-25000 e aspetto.In tutto questo i vari rollaggi mi hanno portato ad un saldo di cassa di 75 euri per cui posso tranquillamente aspettare l'evoluzione del mercato mantenedo aperta la mia posizione short senza alcuna sofferenza.
 

C@milla

The trend is your friend
Stamattina fatto anche i rollaggi sulle coperture per cui mi ritrovo sempre con gli short aperti ed ora 2 call23500 dicembre e 2 call24500 dicembre.Se danno segnale di ripartenza trimestre che ad ora è ancora lontano metto un altro paio di call24500-25000 e aspetto.In tutto questo i vari rollaggi mi hanno portato ad un saldo di cassa di 75 euri per cui posso tranquillamente aspettare l'evoluzione del mercato mantenedo aperta la mia posizione short senza alcuna sofferenza.

E con questo ti riferisci a....
Grazie se vorrai rispondermi
 

equilibrio

Forumer storico

Allegati

  • velo.jpg
    velo.jpg
    345 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Alto