Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Capt, ti sbagli, almeno parlo per me, quella candela non sballa per niente il mio TS, perchè se la risucchiata tutta al ribasso, quindi non cambia niente
Capt, ti sbagli, almeno parlo per me, quella candela non sballa per niente il mio TS, perchè se la risucchiata tutta al ribasso, quindi non cambia niente
a me cmq la cosa che sorprende di più di questo mercato e penso oramai valga da qualche mese questa considerazione è l'assoluta capacità che poi hanno di fermarlo ... cioè anche un mio amico trader su fut dax mi diceva che oramai procedono a gradoni ( sia up che down si intende ) ... esce un dato ... movimento ... ingessato poi sino a che nn apre l'usa ...
non proprio, perchè quello di breve, può fare anche delle operazioni, in controtendenza del trand primario e fare delle belle operazioni, ti posso dire però, che quello di lungo era long, dal 21 di luglio