Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Io ho aggiunto solo una c23500 a 22800 di fib al carico short al costo di 376 punti sperando che vadano almeno 1000 punti più sotto nei prossimi giorni.:D

Lascio perdere, mi riposizionero' corto domani;)

Ma scusa sei moderatore e compagno di merende. Io apro, tu apri, apro ancora e mi esci allo scadere?

Allora mi arrabbio
Hai fatto bene, io l'ho fatto più per scaramanzia che altro. Un rimbalzetto matto per le scadenze ci può anche stare ma poi giù.... e corti.:)

e se apre in gap up per i classici giochetti delle scadenze per fottere tutti quelli con la put 23000?

di sicuro domattina o i call 23000 o i put 23000 resteranno fottuti dall' open in gap

Qualcuno sà dirmi il quantitativo di put 23000 aperte scad ottobre e il quantitativo di call 23000 scad ottobre ???

Domani ti fanno 23K spaccati e si fottono tutti! ;)
Si scherza ma sbaglierò al massimo di 20-30 punti... :cool:

magari con la scusa di tokyo che ha fatto stamattina il minimo a 4 mesi e il rischio di rimbalzo c'e'
cmq una schifezza di borsa cosi' e'rara
ogni affare x i caxxi suoi

Sul breve c'erano già delle divergenze sul finale, recuperare uno 0,75% per andare a 23K in apertura domani sarà un giochetto...

magari con la scusa di tokyo che ha fatto stamattina il minimo a 4 mesi e il rischio di rimbalzo c'e'
cmq una schifezza di borsa cosi' e'rara
ogni affare x i caxxi suoi

Boh, è una borsa impossibile, molto veloce e volatile... Per guadagnare devi rischiare perché i movimenti sono così veloci che non ti danno il tempo di entrare.. E se entri in ritardo poi ti fottono. Non ci sono i rimbalzi fisiologici... Non c'è un trend definito per il medio al momento. Tutto che si basa sul forex.. anche questo non può essere normale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto