Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Io ho aggiunto solo una c23500 a 22800 di fib al carico short al costo di 376 punti sperando che vadano almeno 1000 punti più sotto nei prossimi giorni.
Ma scusa sei moderatore e compagno di merende. Io apro, tu apri, apro ancora e mi esci allo scadere?
Allora mi arrabbio
Hai fatto bene, io l'ho fatto più per scaramanzia che altro. Un rimbalzetto matto per le scadenze ci può anche stare ma poi giù.... e corti.
Ma scusa sei moderatore e compagno di merende. Io apro, tu apri, apro ancora e mi esci allo scadere?
Allora mi arrabbio
Hai fatto bene, io l'ho fatto più per scaramanzia che altro. Un rimbalzetto matto per le scadenze ci può anche stare ma poi giù.... e corti.
Grazie ... io sul manuale ho trovato qualcosa ... ma più che altro è un trasporto dei vari book ... quello che mi chiedevo è se è possibile costruire / alimentare uno storico ...
magari con la scusa di tokyo che ha fatto stamattina il minimo a 4 mesi e il rischio di rimbalzo c'e'
cmq una schifezza di borsa cosi' e'rara
ogni affare x i caxxi suoi
magari con la scusa di tokyo che ha fatto stamattina il minimo a 4 mesi e il rischio di rimbalzo c'e'
Boh, è una borsa impossibile, molto veloce e volatile... Per guadagnare devi rischiare perché i movimenti sono così veloci che non ti danno il tempo di entrare.. E se entri in ritardo poi ti fottono. Non ci sono i rimbalzi fisiologici... Non c'è un trend definito per il medio al momento. Tutto che si basa sul forex.. anche questo non può essere normale...