Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Che genio il Miglio....comunqeu come filtro (e quindi con funzioni di conferma) va comunque bene.....lo testo per una decina di operazioni in diretta...ovviamente su questi strumenti il test vale solo se fatto in diretta....
Per me si è chiuso ieri sera, almeno semplicemente contando le barre, e adesso stiamo chiudendo il 13° giornaliero del t+1 e quindi ci starebbe pure che questo ultimo t-1 sia tutto in laterale/discesa.......
Per me si è chiuso ieri sera, almeno semplicemente contando le barre, e adesso stiamo chiudendo il 13° giornaliero del t+1 e quindi ci starebbe pure che questo ultimo t-1 sia tutto in laterale/discesa.......
Però considerando quanto è stato ribassista questo ultimo t-1, è lecito aspettarsi un corposo ribasso in chiusura di tracy e tracy +1. Riguardo i cicli superiori concordo però il sospetto che il 3 nov sia partito qualcosa di più dell'ultimo t+1 del trimestrale mi sembra d'obbligo averlo.....d'altra parte le divergenze tra gli indici europei e usa, il dollaro e tante altre cose depongono a favore di una ripresa del bear market di lungo.
siccome ho tempo da perdere ho fatto un tentativo che pareva logico(pareva)
giocare dopo una forte velocita' del quindicinale(verde con ampio range)
ma prob. intercetto trend con molta forza e quindi non va bene neanche cosi'
caxxo non si riesce a farlo andare neanche a pedate..brutto segno