Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

:D perchè non hai chiuso alle 9:05 ??

io non ho riaperto i corti:wall: posso pero' entrare in corsa

non capisco una cosa, il 2°4gg è partito? se si' perchè scende ?

puo' partire subito al ribasso ?

:ciao:
Ciao Euro

Per me si è chiuso ieri sera, almeno semplicemente contando le barre, e adesso stiamo chiudendo il 13° giornaliero del t+1 e quindi ci starebbe pure che questo ultimo t-1 sia tutto in laterale/discesa.......

ma basta con sti motocicli:D usate solo i TS:D

:tie::corna:

giu' fino al 24-25 allora:D

:lol:

ho detto discesa/laterale non partire subito con l'artiglieria pesante che ormai ti conosciamo a te sei pericoloso :lol::D

Più che altro sarebbe bello riuscire ad inquadrare questo t+1 nei cicli superiori..... ma lì per me è un casotto enorme!!!!!

:lol:

ho detto discesa/laterale non partire subito con l'artiglieria pesante che ormai ti conosciamo a te sei pericoloso :lol::D

Più che altro sarebbe bello riuscire ad inquadrare questo t+1 nei cicli superiori..... ma lì per me è un casotto enorme!!!!!

Però considerando quanto è stato ribassista questo ultimo t-1, è lecito aspettarsi un corposo ribasso in chiusura di tracy e tracy +1. Riguardo i cicli superiori concordo però il sospetto che il 3 nov sia partito qualcosa di più dell'ultimo t+1 del trimestrale mi sembra d'obbligo averlo.....d'altra parte le divergenze tra gli indici europei e usa, il dollaro e tante altre cose depongono a favore di una ripresa del bear market di lungo.

IMHO :)

siccome ho tempo da perdere ho fatto un tentativo che pareva logico(pareva)
giocare dopo una forte velocita' del quindicinale(verde con ampio range)
ma prob. intercetto trend con molta forza e quindi non va bene neanche cosi'
caxxo non si riesce a farlo andare neanche a pedate..brutto segno

Users who are viewing this thread

Back
Alto