Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
aspetta, non ho finito la citazione

"Se vi ritroverete a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preuccupatevi troppo perché sarete nei campi Elisi e sarete già morti!"
 

Stop-Profit

Forumer attivo
indice in ch di giornaliero, vediamo se il tracy è in 4tempi e chiude domani l'8°8h sotto i 23667pts...

Ciao Purple,
io per il momento proseguo dando per partito il nuovo tracy sul minimo del 7/1, come ti avevo detto qualche giorno fa. Riguardo i cicli maggiori, sto rivedendo un pò di cose e aspetto la chiusura del mensile nei vari indici per fare più chiarezza...speriamo che almeno questo lo chiudano con un pò più di sincronia!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
E comunque, son proprio di curioso di vedere stasera.
Se va come penso, Usa chiudono belli verdì e noi domani siamo di nuovo sopra 24K.
Come detto da altri, i 24,5K sono li e li toccheranno a breve.
 

giambel

Forumer storico
siamo tutti impazienti di saperlo!.... ;)


100108_cspot-1.png



dico la mia (dilettante allo sbaraglio:D)sullo spoore tanto il nostro segue a ruota.......

.rottura del cuneo ascendente verso il basso, massimo target del ribasso la ema a 200, 1040-1050 di spoore, tra gennaio e febbraio, poi rilazo per un top di medio-lungo termine verso i 1200-1250 nella primavera....................poi shhhhh......scaramanzia........:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto