Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Non ce ne sono piu di rimbalzi
scendete appena potete
buon lunedi nero a tutti
long solo sui gioielli come saipem ansaldo e telecom ora perchè il book lo dice
tutto il resto anche quelli che hanno sempe perso ed oltre il 99% ..sono short
a tutto xshort sicuro
state con il trend x qualche mese
comperate xshort-tutto
accumulate e ringraziate gli mm
puttiamoci

Più o meno una cosa così:

Ci sta ancora ma, secondo me, ti stai intestardendo. Io sono un esperto nel campo della testardaggine.

Sul mensile ha chiuso sotto la sma 21 e sotto quella fan rossa; il tuo ritracciamento è esemplare; ti do un consiglio: lascia le onde al mare e credi solo in quel che vedi.

1264843872capture3001201010.30.55.gif

Ci sta ancora ma, secondo me, ti stai intestardendo. Io sono un esperto nel campo della testardaggine.

Sul mensile ha chiuso sotto la sma 21 e sotto quella fan rossa; il tuo ritracciamento è esemplare; ti do un consiglio: lascia le onde al mare e credi solo in quel che vedi.

1264843872capture3001201010.30.55.gif

Ciao nag:):up:

Credo che se devono scendere devono caricare ancora,è troppo presto per me.Poi ovviamente posso sbagliare.La correzione magari potrebbe essere più profonda e questo non lo possiamo sapere.:)

Più o meno una cosa così:

Ciao equilibrio:)

....effettivamente sembra tu abbia disegnato un qualcosa di armonico e sensato....l'unica cosa che imho non collima è l'evoluzione del cross euro dollaro e del dollar index: la moneta usa sembra aver intrapreso la via del rialzo con un impulso di medio periodo e se andasse come prevedi succederebbe qualcosa di poco coerente con la correlazione inversa ventennale (che come ha fatto notare treno ancora è in essere) tra dollaro ed equity anche se, cìè da ricordarlo, è una relazione di lungo periodo e può tranquillamente avere sfasature di qualche mese....così però mi sembrerebbe eccessivo......inoltre ciò che mi torna poco è un'altra circostanza: noi a 30.000 significa sp500 a 1400......siamo sicuri si possa fare in questo contesto?

:ciao:

parli come un analista di borsa............:D:D:D:D:D

Così nessuno ti può accusare.:D:clap:

Migliorino parlando di massa monetaria recentemente ha messo in risalto che da dicembre la stessa stà rientrando velocemente e dice che gli effetti nefasti di questa azione sui mercati si vedono 6-9 mesi dopo e quindi quadrerebbe alla perfezione con l'inizio di una correzione profonda a partire da quel periodo.

Ciao equilibrio:)

....effettivamente sembra tu abbia disegnato un qualcosa di armonico e sensato....l'unica cosa che imho non collima è l'evoluzione del cross euro dollaro e del dollar index: la moneta usa sembra aver intrapreso la via del rialzo con un impulso di medio periodo e se andasse come prevedi succederebbe qualcosa di poco coerente con la correlazione inversa ventennale (che come ha fatto notare treno ancora è in essere) tra dollaro ed equity anche se, cìè da ricordarlo, è una relazione di lungo periodo e può tranquillamente avere sfasature di qualche mese....così però mi sembrerebbe eccessivo......inoltre ciò che mi torna poco è un'altra circostanza: noi a 30.000 significa sp500 a 1400......siamo sicuri si possa fare in questo contesto?

:ciao:

Infatti secondo me l'sp500 dovrebbe arrivare tra 1250-1360.Quando vogliono tenere scollate dalla realtà determinate cose ci riescono benissimo (valute,petrolio,gas....).Ovviamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto