Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

sul daily io guardo all annullamento del segnale negativo dato dalle candele del 28 gennaio su dax e ftsemib..................se riescono ad andare oltre il max di quelle candele ....e/o kiudere sopra l apertura sempre del 28..........il recupero può continuare............

rimangono sul tempo più lungo invece i segnali negativi dati dalle candele mensili di dax , sp500 e ftsemib............

Scusa la domanda Purplegate :mi sembra che avevi dato come possibile massimo del ciclo che segui verso le 15 e 30 ,lo cofermi o è cambiato qualcosa?
ciao,
mah, mai accennato a max temporali ultimamente...
forse ti riferisci al fatto che alle h15,30 mi scade la durata max del t-2 in corso (nell'hp di t-2 in 3tempi) ma visto l'andamento il 2°8h si è chiuso stamani alle h9,30 regolarmente quindi...

.... le crocette blu verdi e rosse sono i punti di possibile arrivo della -4-.
nel momento in cui i prezzi ricominciano a scendere si traccia il nuovo canale di regressione che comprende i vertici etichettati in blu 1 e 2 e se lo fate scoprirete che il canale di regressione andrà ad incocciare con la mob rossa in basso........

primo possibile punto di arrivo della -4- , i prezzi hanno toccato adesso la trend del canale di regressione tracciato dal massimo e contemporaneamente le frecce blu.
non si vede dal grafico di ale perchè è aggiornato alle 12

Allegati

• treno 60 min.jpg
    treno 60 min.jpg
    136 KB · Visite: 618
aggiornamento:
h16,00 ch il 6h sul ftse, potrebbe essere anche la ch del giornaliero rialzista; h16,00 sull'sp500 ch 4h ergo da monitorare questi livelli di minimo (22117pts-1087pts indice) perchè al di sotto mi aspetto una accellerazione al ribasso se la lettura è corretta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto