Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
...
Il nostro sforzo sarà quello di individuare il giusto timing di uscita più che quello di entrata , se sbagliamo il timing di uscita rimarremo con un pugno di mosche in mano.
Ciao Treno,
scusa se mi permetto.
Il tono drastico e perentorio della tua affermazione mi fa pensare che, passato questo minimo in arrivo, non prevedi di rivedere facilmente altri minimi importanti nel prossimo futuro.
Sbaglio o è solo una mia impressione?
Scusa il disturbo. Ho una grossa posizione short aperta da tempo.
In borsa tutto è possibile il futuro è ovviamente incerto MA:
mi meraviglia come c'è gente (ovviamente polli per concetto) che non riescono a distinguere la differenza tra prezzi di borsa (azioni o futures che siano) e notizie dei giornali....
giustificano crolli parlando di disoccupazione e altre amenità....
siamo a 20000 punti, i prezzi degli anni 90......cosa si aspettano di leggere???? che tutto va bene....
uno dovrebbe leggere le notizie fra sei otto mesi....
Ciao Treno,
scusa se mi permetto.
Il tono drastico e perentorio della tua affermazione mi fa pensare che, passato questo minimo in arrivo, non prevedi di rivedere facilmente altri minimi importanti nel prossimo futuro.
Sbaglio o è solo una mia impressione?
Scusa il disturbo. Ho una grossa posizione short aperta da tempo.
mah, io non vedo quali siano imotivi per cui dobbiamo andare molto piu sotto di dove stiamo. abbiamo stornato dai max, bene, adesso la fase recessiva è alle spalle, quindi......