Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

...scusa....non ho capito..........se sei corto di fib per la chiusura dell'intermedio.....il corto lo copri con 2 put.........dall'alto della tua esperienza le put come vanno scelte???????otm oppure atm e la scadenza dic ,oppure nov.?????

Ti ho fatto l'esempio del long mentre nel mio caso sono short mediamente da 24040 e ho preso call24000 novembre all'epoca.

ma guarda parla per te , io ci lavoro da una vita , bisogna sapere che fare con i cicli e tante altre cose che non impari leggendo 4 libri , o contando 2 giorni settimani o mensili.
Li impari con l esperienza.
e poi chi ti ha detto che doveva fare un minimo importante in quella data??
diffida di chi da date , i cicli non sono precisi per cui le date non esistono esistono solo oscillatori tarati e studiati che ti dicono quando un ciclo è terminato o sta per terminare.
Spero di aver chiarito qualche dubbio.
P.S.
Io sono ancora short da un mese e non ho ancora chiuso perche segnali di chiusura non ne ho.
bye bye
:ciao:

Bella Ziga , secca lì ... però non la racconti tutta ... e dillo che c'hai pure le call che ti coprono i piedini ... :D

Tu la copertura la imposti come ? Mi spiego , ragioni a timeframe dei cicli che ti hanno generato il segnale per il future ? Questo per capire la scadenza delle opzioni che scegli .... ? E poi usi delle ATM ?
Ciao :up:

bhe il mercato ormai da tempo impone questo , cmq prendo sempre le piu vicine per pagarle il meno possibile perche cmq danno la stessa copertura a scadenza ma nel casovada subito tutto bene ti danno subito un ampio guadagno.
io lavoro cosi come Carlo, Equilibrio , solo su cicli trimestri o c(6 o meglio quell oscillatori che intercettano quel ciclo che va da un trimestre fino ad un 6 mesi.
li dentro costruisco il portafoglio che poi man mano rollo o copro meglio sulle scadenze dei mensili.
e ora ho detto tutto per capire meglio studiate e fate comminare il cervello
;)

Yes sir !!! :)

bhe il mercato ormai da tempo impone questo , cmq prendo sempre le piu vicine per pagarle il meno possibile perche cmq danno la stessa copertura a scadenza ma nel casovada subito tutto bene ti danno subito un ampio guadagno.
io lavoro cosi come Carlo, Equilibrio , solo su cicli trimestri o c(6 o meglio quell oscillatori che intercettano quel ciclo che va da un trimestre fino ad un 6 mesi.
li dentro costruisco il portafoglio che poi man mano rollo o copro meglio sulle scadenze dei mensili.
e ora ho detto tutto per capire meglio studiate e fate comminare il cervello
;)

Al fine di fugare ogni dubbio e perplessità ci tengo a specificare chiaramente che questa operatività è nata all'85% da ziga ed in minima parte mia.:)

Può essere partito tutto quello che volete ma ad ora la velocità dell'intermedio è ancora lontana dall'incrociare l'asse dello 0 e dare ripartenza ciclo,indi per cui la posizione rimane tranquillamente short.Quando darà segnale long basta che aggiungo delle call otm e man mano che salgono mi portano la posizione di nuovo in guadagno.Quando sarà aprirò una posizione long e la farò camminare:

Allegati

• h.jpg
    h.jpg
    419,5 KB · Visite: 121
Un'altra bella considerazione da sentire sarebbe quella di Delta ... lui che opera solo in opzioni ... come sta svangando la situazione ?? :)

te lo dico tranquillamente

grazie all'aumento di vola dell'altro giorno sono riuscito a riportare il time dekay in valori fisiologici

sopra 24500 non perdo nulla
fra 22 e 24500 perdo circa 5000pt opt compreso il timedekay da agosto ad oggi
a 21 0

sotto 21 ho 1 piramide gigantesca,a 15500 entro 03 se vola media ca 100mila ptopt se vola alta 200.000

nota bene non prendo in considerazione nessuno scenario diverso dal ribasso a 15500

arrivi come ipotizzati da ziga a 26-28000 mi serviranno a spostare il punto 0 a 24-26

questa partita me la gioco fino in fondo qualsiasi il tempo occorrente

ciao marco

te lo dico tranquillamente

grazie all'aumento di vola dell'altro giorno sono riuscito a riportare il time dekay in valori fisiologici

sopra 24500 non perdo nulla
fra 22 e 24500 perdo circa 5000pt opt compreso il timedekay da agosto ad oggi
a 21 0

sotto 21 ho 1 piramide gigantesca,a 15500 entro 03 se vola media ca 100mila ptopt se vola alta 200.000

nota bene non prendo in considerazione nessuno scenario diverso dal ribasso a 15500

arrivi come ipotizzati da ziga a 26-28000 mi serviranno a spostare il punto 0 a 24-26

questa partita me la gioco fino in fondo qualsiasi il tempo occorrente

ciao marco

:bow::bow::bow:

Per chi non avesse capito 200.000 punti opzioni corrispondono a 500.000 euro.Ditemi se vale la pena perdere tempo appresso al giornaliero che poi fà lo spike e ti butta fuori,etc etc...Se anche ci mettesse un anno e mezzo per farli o anche 2 cambierebbe qualcosa?Secondo me no.:D

Caio Marco, ti rubo 20 secondi, ma la vola implicita si sta alzando?? perche a me stamane sembrava che la stessero tagliandoperlomeno su novembre.
Se si alza vola significa che siamo ancora in corsa perlomeno x 21000 o giu di li ;)

si è alzata 10 gg fa e riabbassata da 4 giorni

i venditori di opt hanno avuto paura epoi hanno tirato 1 sospiro di sollievo
l'ultimo?

ciao marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto