Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
x Giambel. Penso tu citi Macalle'. Ricordati che nei primi mesi del 2008 , lo stesso, dava il ns indice Mibtel , secondo un suo percorso personale per i succesivi mesi, sopra a 35000 e oltre.....quindi al solito, e penso tu lo faccia, pensa sempre con la tua testa:up:


grazie del suggerimento:up:
non faccio l'avvocato difensore di nessuno e non lo farei neanche a pagamento visto che la considero la professione più squallida al mondo:rolleyes:

In quanto alla persona che nomini insime a quelle che postano su questo forum le loro analisi come Treno e a quasi nessun altro, va la mia stima per il lavoro che fanno indipendentemente dal fatto che le stesse siano ex-post risultate conformi al mercato:up:

nel merito della tua considerazione non entro perchè la stessa è smentita dai fatti che posso circostanziare ma che non interesserebbero e non sarebbero di nessun aiuto ai frequentatori del forum, scopo che mi prefiggo sempre quando posto qualcosa è che la stessa sia degna almeno essere letta. Siccome la maggior parte degli interventi che hanno cittadinanza su questo forum sono del tipo "io ce l' ho long" "tu ce l'hai short" "io te spiumo" ecc.. ecc..credo che quello che ho postato meriti la cittadinanza onoraria:D
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • 1005.png
    1005.png
    454,5 KB · Visite: 135

zainetto

Nuovo forumer
ad entrambe le domande la risposta è si

le opt a scad illimitata sono gli etf in leva 2 o 3
nella loro struttura è insita 1 piramide e 1 time dekay riconducibile a 1 opt scad illimitata
ciao marco

ti ringrazio per la risposta!
... però non ho risolto il problema :(

si, gli ETF equivalgono ad un'opzione con scadenza illimitata ma hanno una fiscalità del c... con il NAV che non è conosciuto nel momento in cui si compra o si vende e che comunque può avere un valore che si discosta molto dal prezzo di mercato c'è il rischio di dove pagare le imposte nonostante si abbiano delle minusvalenze da scontare ....

... al massimo che scadenze possono avere opzioni?
 

deltazero

Forumer storico
ti ringrazio per la risposta!
... però non ho risolto il problema :(

si, gli ETF equivalgono ad un'opzione con scadenza illimitata ma hanno una fiscalità del c... con il NAV che non è conosciuto nel momento in cui si compra o si vende e che comunque può avere un valore che si discosta molto dal prezzo di mercato c'è il rischio di dove pagare le imposte nonostante si abbiano delle minusvalenze da scontare ....

... al massimo che scadenze possono avere opzioni?

12/2012- fra 1 mese mi sembra anche le 2013

ma poi come le usi?
 

nagual

mondo patafisico
Vicino a 24000 c'è la fan nera sul settimanale.

Comunque, se ora non scendono e non perdono almeno 3000 punti andando sotto 19800 in una settimana a partire da oggi, dopo secondo me non ci sarà più tempo per farlo.

A quel punto i 28000 dovrebbero essere facili da raggiungere.

Per me rimarrebbe 'na strunzata ma sarebbe consona ad un mondo invaso dalla mer.da.


1257887485capture1011200922.10.56.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto