giambel
Forumer storico
x Giambel. Penso tu citi Macalle'. Ricordati che nei primi mesi del 2008 , lo stesso, dava il ns indice Mibtel , secondo un suo percorso personale per i succesivi mesi, sopra a 35000 e oltre.....quindi al solito, e penso tu lo faccia, pensa sempre con la tua testa
grazie del suggerimento
non faccio l'avvocato difensore di nessuno e non lo farei neanche a pagamento visto che la considero la professione più squallida al mondo
In quanto alla persona che nomini insime a quelle che postano su questo forum le loro analisi come Treno e a quasi nessun altro, va la mia stima per il lavoro che fanno indipendentemente dal fatto che le stesse siano ex-post risultate conformi al mercato
nel merito della tua considerazione non entro perchè la stessa è smentita dai fatti che posso circostanziare ma che non interesserebbero e non sarebbero di nessun aiuto ai frequentatori del forum, scopo che mi prefiggo sempre quando posto qualcosa è che la stessa sia degna almeno essere letta. Siccome la maggior parte degli interventi che hanno cittadinanza su questo forum sono del tipo "io ce l' ho long" "tu ce l'hai short" "io te spiumo" ecc.. ecc..credo che quello che ho postato meriti la cittadinanza onoraria