Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Non mi sembra che Treno abbia ancora chiuso la sua posizione...!!
Cmq vedo delle discrete divergenze ribassiste un pò ovunque...il problema è che molte stanno per rompere!Se a breve cominciano a scendere potrebbero pagare bene, altrimenti son azzi...
In ogni caso, io i miei short fino all'ultima sett di novembre li tengo!
:ciao:

era per animare il 3d vuoto.......ma questa situazione è moooooolto simile a quella di luglio, non vorrei fossero partiti cicli superiori con una forza taurinica spaventosa, non è da escludere......come dice ziga se non fanno nuovi minimi a chiudere il c86 si va dritti a 28000 in 2 mesi:eek:

era per animare il 3d vuoto.......ma questa situazione è moooooolto simile a quella di luglio, non vorrei fossero partiti cicli superiori con una forza taurinica spaventosa, non è da escludere......come dice ziga se non fanno nuovi minimi a chiudere il c86 si va dritti a 28000 in 2 mesi:eek:
esatto nuovo intermedi partito il 5 nov.:up:

Ho appena aperto il book e...
per la prima volta, oggi, avrei voglia di piangere...!
Buhhh! :sad:

Sigh!

:help:

Sono anch'io a Procida in catene, fradicio di pipì, dimagrito e insieme a trans spaventosi........

Certo ci può stare, ma io fino alle scadenze i miei xbear li tengo...
Sia equilibrio che ziga mi hanno fanno notare il numero elevato di call a 1100...anche io penso che non avranno affatto intenzione di pagarle!Se mi sbaglio ne prendo atto e chiudo in loss. Se invece decidono di farsi un giro in giù allora chiuderò sicuramente in gain...vedremo

allora....precisando che io son uno di quelli che pensava che dovessero ancora chiudere il ciclo tri-semestrale direi che alla luce dei fatti sembrerebbe a meno di apocalittiche discese nel prossimi 5-6 giorni che sia partito il nuovo ciclo tri-semestrale il 3 di novembre.e comunque per chi ha aperto una posizione short che so da 1060 di sp500 sarebbe già tanto arrivare a pareggio quindi la nostra operatività è stata completamente sbagliata come timing se facciamo operazione di breve periodo e quindi da stoppare o se va di c...o da pareggiare.se invece si ha aperta questa posizione perchè si pensa che fra 2 anni si possa andare a 400 si sp500 va benissimo basta sapere che si possiono fare nuovi massimi e che bisogna avere dietro grandi capitali e un forte e buono maoney managment.
per come opero io e quindi sul breve-medio periodo e quindi 3-8 settimane beh......ho cannato in pieno....e maledico il giorno che vedendo la traiettoria di urano ripresa dal fituso non mi son messo long.vabbè sbagliando si impara dicono....speriamo

Certo ci può stare, ma io fino alle scadenze i miei xbear li tengo...
Sia equilibrio che ziga mi hanno fanno notare il numero elevato di call a 1100...anche io penso che non avranno affatto intenzione di pagarle!Se mi sbaglio ne prendo atto e chiudo in loss. Se invece decidono di farsi un giro in giù allora chiuderò sicuramente in gain...vedremo

quando scadenza c86??

:D

Paura eh?

Io stamattina intorno a 23100 ho chiuso le call22000 novembre prese la settimana scorsa a 22200 ed ho rollato su call23000 novembre,rimanendo quindi coperto da 23000 in sù ed intascando i 1300 punti di guadagno dalla vendita delle 22000.Ora siccome avevo preso anche delle 23500 novembre a 170 mi ritrovo con 5 mini short coperti già dalle 23000novembre ed in più le 23500 che mi daranno il guadagno se continuano a salire da qui.Resto sempre convintissimo che si va giù.:D

Il dollaro sta chiudendo un t+1 sotto al minimo di partenza del mensile vincolandolo al ribasso.

Purtroppo questo significa reverse.

1257933731dollar.png

allora....precisando che io son uno di quelli che pensava che dovessero ancora chiudere il ciclo tri-semestrale direi che alla luce dei fatti sembrerebbe a meno di apocalittiche discese nel prossimi 5-6 giorni che sia partito il nuovo ciclo tri-semestrale il 3 di novembre.e comunque per chi ha aperto una posizione short che so da 1060 di sp500 sarebbe già tanto arrivare a pareggio quindi la nostra operatività è stata completamente sbagliata come timing se facciamo operazione di breve periodo e quindi da stoppare o se va di c...o da pareggiare.se invece si ha aperta questa posizione perchè si pensa che fra 2 anni si possa andare a 400 si sp500 va benissimo basta sapere che si possiono fare nuovi massimi e che bisogna avere dietro grandi capitali e un forte e buono maoney managment.
per come opero io e quindi sul breve-medio periodo e quindi 3-8 settimane beh......ho cannato in pieno....e maledico il giorno che vedendo la traiettoria di urano ripresa dal fituso non mi son messo long.vabbè sbagliando si impara dicono....speriamo

Sulla partenza del tri-semestrale aspetterei un attimo...per tutto il resto concordo! E' chiaro che ognuno ha un preciso obbiettivo quando fa un'operazione. Il mio era quello di beccare la chiusura di questo C86. Non ho venduto in buon gain quando si era a 1030 e non chiudo adesso in loss a 1100. Questi movimenti mi interessano poco perchè non trado sul breve. Alle scadenze (o prima se avrò dei segnali) chiuderò le mia posizione in loss o gain che sia...ma preferirei in gain :D!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto