Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ciao e grazie , quindi tu dici che nel fare i diagonal punti ad un rialzo della vola ... in teoria però mi pare che lo smile di vola è decisamente + aggressivo nei suoi movimenti sulle scadenze vicine piuttosto che quelle lontane , così può essere che in realtà la vola comprata a lungo non abbia una crescita così forte quale la vola a breve venduta ... torna il discorso ?
i diagonali hanno 1 esposizione alle variabili non sempre uguale

cioè li puoi usare in 1 ottica e nel suo contrario
essendo la somma di 1 orizzontale e di 1 verticale
dipende dove li apri e dove li chiudi

nel mio caso servono ad ammorbidire il time dekay

in caso di partenza del trend i diagonali che ho su in questo momento diventano 1 zavorra,abbassano il gain,ma mi permettono di portare avanti la scommessa sine die ad 1 costo basso

dove la leggo:-?

cmq
mi ricordo un interessante discussione mesi fa
proprio sulla durata massima e minima di un 3 mesi.......
quello che chiedo esiste una regola che preveda un massimo e un minimo:-?

A colazione con Ciampa, in edicola tutte le mattine
http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-mer-11-nov-2009-a-vt48340.html

quindi contando i cicli di hurst sembrerebbe ripartito ma...dall'oscillatore atomico di Ziga potrebbe essere una falsa partenza

questo è il grafico i conti falli tu.

Per come li calcolo io e visto che mi baso sugli oscillatori piuttosto che alla semplice conta che vairia sempre e in continuazione a, appunto dico diffidate di chi scrive date,possono durare anche 128 giorni .
Quell oscillatori come è stato creato e con quel settaggio intercetta i cicli che vanno da 64 giornia 128 giorni per cui un lasso di tempo che prende dal trimestre al semestre.

grazie ziga!
il tuo modo (che hai spiegato sempre molto esaurientemente) mi è kiaro
e mi sembra di poter dire che tu la conta la usi per avere un ulteriore conferma ai tuoi indicatori e non viceversa..........
per questo penso di poter dire che non sei un ciclista classico/purista:D
ma un tekno-ciclista:D

Allora una call ti copre 2,5 mini per cui avrai una esposizione comunque short di 0,5 mini.

Se vuoi andare short da 23300 vendi 3 mini a 23300 e prendi una call23000 novembre che ora quota 590.Quindi spendi 590x2,5=1475 euro.

Se chiudi a 22000 avrai 23300-22000=1300x3 mini=3900-1475spesa opt=2425 gain.Questo assumendo che la call valga 0 a 22000 altrimenti aggiungi pure il valore della call che vendi al gain.

e qui ci sono....scusa ma son un po tardo...:D
se invece sti maledetti continuano a salire a 25000 come mi dovrei comportare....mi fa paura la gestione delle opzioni...

questo è il grafico i conti falli tu.

Per come li calcolo io e visto che mi baso sugli oscillatori piuttosto che alla semplice conta che vairia sempre e in continuazione a, appunto dico diffidate di chi scrive date,possono durare anche 128 giorni .
Quell oscillatori come è stato creato e con quel settaggio intercetta i cicli che vanno da 64 giorni a 128 giorni per cui un lasso di tempo che prende dal trimestre al semestre.
ciao,
beh questa frase sottolineata può avvalorare la mia hp di annuale tornato in 4tempi al ritmo 87barre+60b(5ott)+60b(fine dic/ini gen)+60b/90b(marzo10)....
grazie

Se non vogliono pagare oltre 55000 call da 1050 in sù lì sotto devono scendere.:D

Come fai a ridurre tutto al semplice numero delle call 1050? Per capire cosa gli conviene pagare si dovrebbe fare il conteggio di tutte le call/put a tutti gli strike....
Quel numero messo lì così non significa niente...

indipendentemente dal fatto che la posizione sia stata chiusa o meno, quello che è evidente è che l'operazione è stata un'operazione errata per timing d'ingresso visto che ora è sotto di 1200 punti... ed anche il timing d'uscita sarà probabilmente errato

jo

Come al solito, dipende tutto dal tipo di trading che Treno aveva in mente!Io non lo so...so soltanto che la chiusura di un trading è molto più importante dell'apertura per le posizioni di medio-lungo periodo. Per il momento è in loss...e non è il solo :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto