Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Come fai a ridurre tutto al semplice numero delle call 1050? Per capire cosa gli conviene pagare si dovrebbe fare il conteggio di tutte le call/put a tutti gli strike....
Quel numero messo lì così non significa niente...

:mmmm:

MI pare di aver scritto bene...da 1050 IN SU'...da 1050 a 1100 forse è meglio.:D
 

equilibrio

Forumer storico
Allora per essere precisi,alla data di ieri abbiamo che da 1050 a 1125 ci sono 92291 call aperte,mentre da 1050 a 1000 ci sono 62700 put aperte.Mò se io fossi il MM la scadenza la farei intorno a 1040-1050.Vedete voi.
 

jodi

Forumer storico
i segnali di oggi sono inequivocabili...
abbiamo rotto una importante resistenza (in particolar modo il dow) e sulla rottura di resistenze si longa e basta.

ad andare short ormai si rischia soltanto di rimanere incastrati...

se dovesse tornare sotto i 22800 si stoppa ed amen ma la strategia da adoperare da domani è solo rialzista.

jo

quello che ho scritto sopra (lunedì scorso) era quello che era giusto fare...

purtroppo non ci sono riuscito neppure io perchè ora mi ritrovo fuori dal mercato per via degli stop messi in pari e colpiti ieri in chiusura...

dovevo rischiare qualcosa in più e stoppare, come avevo scritto, sotto i 22800...

lo short per ora è morto e tornerebbe a vivere solo sotto i 22800...

:wall:

jo
 

geronimo

Forumer storico
Allora per essere precisi,alla data di ieri abbiamo che da 1050 a 1125 ci sono 92291 call aperte,mentre da 1050 a 1000 ci sono 62700 put aperte.Mò se io fossi il MM la scadenza la farei intorno a 1040-1050.Vedete voi.
e se le call sono state vendute sui massimi......sospettando il mercato ,che non si va oltre?????
 

Robinhood333

Paperotrader
Concordo in pieno con la definizione di non ciclista classico e puro, ho smesso di esserlo quando mi so accorto che cmq potevi rigirare la frittata come volevi ma se basavi tutto sulla conta non ne uscivi mai VIVO.
Viceversa se la strada la danno gli oscillatori(sempre tarati nel modo classico di 8 ore) e tu ci aggiungi la conta cosi come viene in quel momento le cose son perfette .
é chiaro che non è che un ciclo settimanale lo faccio durare 4 giorni.
ma l oscilaltore in quel caso ti segnalea magari ripartenza e tu capisci che è stato un troncamento e rinizi a contare. ;)


:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto