Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

giu' fino al 24-25 allora:D

:lol:

ho detto discesa/laterale non partire subito con l'artiglieria pesante che ormai ti conosciamo a te sei pericoloso :lol::D

Più che altro sarebbe bello riuscire ad inquadrare questo t+1 nei cicli superiori..... ma lì per me è un casotto enorme!!!!!

:lol:

ho detto discesa/laterale non partire subito con l'artiglieria pesante che ormai ti conosciamo a te sei pericoloso :lol::D

Più che altro sarebbe bello riuscire ad inquadrare questo t+1 nei cicli superiori..... ma lì per me è un casotto enorme!!!!!

Però considerando quanto è stato ribassista questo ultimo t-1, è lecito aspettarsi un corposo ribasso in chiusura di tracy e tracy +1. Riguardo i cicli superiori concordo però il sospetto che il 3 nov sia partito qualcosa di più dell'ultimo t+1 del trimestrale mi sembra d'obbligo averlo.....d'altra parte le divergenze tra gli indici europei e usa, il dollaro e tante altre cose depongono a favore di una ripresa del bear market di lungo.

IMHO :)

siccome ho tempo da perdere ho fatto un tentativo che pareva logico(pareva)
giocare dopo una forte velocita' del quindicinale(verde con ampio range)
ma prob. intercetto trend con molta forza e quindi non va bene neanche cosi'
caxxo non si riesce a farlo andare neanche a pedate..brutto segno

ciao raga...
a livello ciclico mi sto perdendo .....
mi sembra che ci sia chi sostiene che il vecchio intermedio sia ancora in corso (ale, ziga, equi.....) e chi invece che siamo già nel nuovo partito al ribasso (ciampa, credo purple....)..
non è che nel week-end è meglio aprire un nuovo 3d.(TITOLO: CICLI, BI-CICLI, TRI-CICLI E ....MOTOCICLI...)dove tutti possano esprimere le proprie tesi confrontandosi.....
il momento è veramente importante......
sarebbe interessante capire se anche treno potesse essere dei nostri....

e' ancora corto
diamogli fiducia

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    74,6 KB · Visite: 128
Io mi porto a nanna il longhetto da 22530.

Motivo la scelta sennò sono solo numeri.
L'indice delle banche usa bkx gigioneggia da 2 settimane con la mediana settimanale. Ma non va giù. Non mi convincono, almeno per ora.

Ricapitolo la settimana non bellissima.
Ho beccato la discesa da 23300/23400 a 23k circa. Bene molto bene.
Ieri ho longato over e stamani ho stoppato in perdita ma non eclatante.

A metà giornata a 22500 ho longato e me lo porto per il we.

Poteva andare molto meglio per come ero posizionato dalla scorsa settimana, ma pazienza.

ciao a tutti e buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto