Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Giusto per dare un pò di brio a questa palla di mercato ho messo un ordine per raddopiare gli xbears a 37,3...a 37,2 rimane lo stop su tutto. Prima di gettare la spugna tento il colpaccio...:lol: col cavolo che mi riesce!! Ci sento per queste caxxate...:D

Us market mover: 35,65 mld deficit commerciale ad ottobre

Gli analisti stimavano un deficit pari a 37,1 miliardi di euro dai 36,5 della lettura precedente.

li conosce bene quelli non scherzano il culo lo fanno a lui , forse pensava
di non pagare il conto , chissà quale sarà stata la promessa fatta da berlusconi e non mantenuta.
Non vorrei essere nei suoi panni secondo me rischia parecchio , la lettura che si fà dalle nostri parti è che quello di spatuzza sia un avvertimento prima di passare alle vie di fatto.

Pure di Andreotti dicevano la stessa cosa ma mi sembra che sia ancora vivo e vegeto,il problema è sempre lo stesso al posto di fare teoremi fantapolitici bisognerebbe guardare alle cose che una persona fà è quello che stà facendo il governo Berlusconi contro la mafia è sotto gli occhi di tutti

perché finanziarsi in dollari è ancora troppo conveniente.

Comprare azioni in usa a un -30% dai massimi con un dollaro che si ha perso il 30% di valore è un investimento per il futuro.. Saliranno le borse perché tornerà il toro (così direbbe dow...) e perché ci sarà inflazione. Assicurarsi ora una rendita in dollari per il futuro deve essere una strategia da considerare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto