Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
a mio modo di vedere ancora non esistono vincoli ribassisti, sotto il minimo del 30/12 e sotto i 1115pts di sp500 qualcosa cambierebbe per i prox 2mesi...
a mio modo di vedere ancora non esistono vincoli ribassisti, sotto il minimo del 30/12 e sotto i 1115pts di sp500 qualcosa cambierebbe per i prox 2mesi...
ho chiuso il piccolo short su autogrill a 8,91. va bene cosi' per un incapace come me. mi rimane qualche xbear che tengo sperando in un'ulteiore sgrullata del 2% nei prossimi giorni
indice in area chiusura 2gg, sarà ch di un tracy o di un t-1...?
differenza non da poco perchè in caso di t-1 esiste già un vincolo sul 4°2gg che sarebbe ribassista...
da monitorare il minimo del 7/1 a 23467pts che creerebbe vincoli più importanti e il max di ieri per la continuazione del rialzo
da marzo non fa altro che salire, abbiamo preso la piega del divano
l'affare che seguo e' +9 su 15..sotto 400 scarica un po' ma resta ancora long..bo vediamo