Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ciao surfer , ma tu sei davvero un surfer ? Perchè a me piacerebbe un sacco surfare. Pensa che io adoro i Beach Boys :D

Dove imparo ?

:)

costa toscana, Viareggio e vicinanze, fino a Livorno: ne trovi di bravi, ma bagnetto fuori stagione è d'obbligo :D :up:

sai che ci sto facendo un pensierino anche io (solo che cominciare alla mia età mi crea qualche seppia mentale :p)

ciao

Mundaka
surf mundaka - Cerca con Google

Nature gave to Mundaka a wave – the best left hand pointbreak in Europe- and for the surfers a mecca where enjoy the sea. The Guggenheim “placed” Bilbao in the world map , but much time before, Mundaka was there because of its bar of sand.
All the surfers have written this destination in their agenda. Besides, Mundaka is one of the ASP World Tour´s spots that brings the best forty eight professional surfers all around the world.

C

se si trova sta mora, va bene anche fuori stagione

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=jctBqzbqAE8"]http://www.youtube.com/watch?v=jctBqzbqAE8[/ame]

la campana 735 flat da 760 long

in teoria da ora solo operazioni short cercando di salire il + alto possibile

Ultima modifica:
Per me i livelli chiave sono 23450 e 24050...se Equi ha ragione, e questo è l'ultimo tracy del mensile, allora dovrebbe scendere sotto 23450 a breve per correggere un pò (23000 in primis e 22500 poi). Se, invece, rompe 24050 allora resterebbero poche speranze di vedere una correzione decente....più di questo non so!!
:ciao:

cmq

cè un dato di fatto..................quasi tutti siete afflitti da anticipatite cronica:D:D
ma chi vi obbliga a provare ad anticipare sempre..........?
aspettare di vedere se supera i 24059 non costa nulla
e altrettanto aspettare se va sotto i 23462 -

personalmente i longhetti di nov aspetto a kiuderli
la ricerca dell uscita sul max o entrata su max e uscita o entrata sui minimi
ho imparato subito a non ricercarla a tutti i costi..........

Ultima modifica:
cmq

cè un dato di fatto..................quasi tutti siete afflitti da anticipatite cronica:D:D
ma chi vi obbliga a provare ad anticipare sempre..........?
aspettare di vedere se supera i 24059 non costa nulla
e altrettanto aspettare se va sotto i 23462 -

personalmente i longhetti di nov aspetto a kiuderli
la ricerca dell uscita sul max o entrata su max e uscita o entrata sui minimi
ho imparato subito a non ricercarla a tutti i costi..........

Solo per la curiosità di vedere se e come hai applicato a te stesso il tuo giusto) criterio, i long di novembre quando sono stati aperti più precisamente ? (dal grafo in quel mese si vedono un bel po' di su e giù).

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto