Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

femminiello napoletano..........:D:D

bentornato e auguri di buon anno :up:

1263548904pchan1.jpg

........il dollaro index ha cominciato la fase di risalita di medio periodo , adesso è in leggera correzione di breve prima di testare quota 79..........

dollaro vicino alla fine della correzione di breve ,mi aspetto il test della 50 giorni e successivo rialzo sulla 200 giorni.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    210,7 KB · Visite: 705
dollaro vicino alla fine della correzione di breve ,mi aspetto il test della 50 giorni e successivo rialzo sulla 200 giorni............

il dollaro e lo sp500 sono sempre sotto correlazione inversa
il dollaro ha rimbalzato dall'inizio di dicembre fino al 21 e lo sp500 ha lateralizzato,
successivamente il dollaro ha iniziato la correzione al ribasso e l'indice ha fatto un nuovo massimo.
La correlazione inversa rimane con l'indice sp500 che "sovraperforma" il dollaro.
Siamo al classico bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    184 KB · Visite: 668
e siamo al top atteso per oggi 15gen, sarà assoluto o relativo...?
a mio avviso chiuso il t+2 il 13/1 adesso attendo la discesa a chiudere l'annuale, naturalmente ancora non ci sono segnali d'inversione
...livelli topici i minimi del 31/12 sugli indici che già il dax ha rotto, vediamo se ha anticipato gli altri per iniziare la chiusura dll'annuale verso marzo10

...lun18 mercati US chiusi e come insegnano le post-festività ci sarà la svolta?!?

e siamo al top atteso per oggi 15gen, sarà assoluto o relativo...?
a mio avviso chiuso il t+2 il 13/1 adesso attendo la discesa a chiudere l'annuale, naturalmente ancora non ci sono segnali d'inversione
...livelli topici i minimi del 31/12 sugli indici che già il dax ha rotto, vediamo se ha anticipato gli altri per iniziare la chiusura dll'annuale verso marzo10

...lun18 mercati US chiusi e come insegnano le post-festività ci sarà la svolta?!?
barra outside daily del dax, vediamo se iniziano 2mesi di ribasso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto