Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

:up:
perfetto.....................anzi una conferma di tale scenario
sarebbe una kiusura settimanale sopra il livelli che io ritengo
importanti e simultaneamente la realizzazione delle bearish egulfing sul mensile del dax e del fitusaccio........

:up:
Ok allora aspettiamo le chiusure stasera!! Poi nel week-end mi guardo con calma i tuoi grafici aggiornati, sempre molto utili...:up:
Ciao

se stasera per caso il dow chiude sotto i 10.000 ... settimana prossima ci si diverte :)

Vediamo. Se sarà come dici tu, apriamo a -2 Lunedì mattina.

Invece io credo che per l'ennesima volta, ci pigliono per il c....o gli Yankee.....
Partiti a razzo, poi giù fino a chiusura nostrano, poi di nuovo su....

Se invece fanno come dici tu, si salvi chi può e si va tranquillamente sotto i 20K prossimamente

se stasera per caso il dow chiude sotto i 10.000 ... settimana prossima ci si diverte :)
Ci stavo pensando quando ho visto il nasdaq passare in negativo,se cede il dj lunedi si apre a meno 2.
Vedendo la tenacia dei venditori credo che i meno 2000 punti di treno ci stanno alla grande.
Ma chi sono i coraggiosi che comprano ora sul future?:wall::wall:

Vediamo. Se sarà come dici tu, apriamo a -2 Lunedì mattina.

Invece io credo che per l'ennesima volta, ci pigliono per il c....o gli Yankee.....
Partiti a razzo, poi giù fino a chiusura nostrano, poi di nuovo su....

Se invece fanno come dici tu, si salvi chi può e si va tranquillamente sotto i 20K prossimamente

dopo il rimbalzo di oggi ... se chiudono sotto i 10.000 E' UNA PRESA PER IL QULO! :D

Ci stavo pensando quando ho visto il nasdaq passare in negativo,se cede il dj lunedi si apre a meno 2.
Vedendo la tenacia dei venditori credo che i meno 2000 punti di treno ci stanno alla grande.
Ma chi sono i coraggiosi che comprano ora sul future?:wall::wall:
Quelli che pensano che gli usa ci piglino per il c....o:lol:

Ehehehehehehe....non so mica se i cani la sanno lunga come te!!!Secondo me fanno una chiusura a sorpresa sopra i 10250...cmq sotto 10000 farebbe paura!!!Anche a me che sono flat :lol:...

diciamo che sul fib ho 4 livelli da attenzionare se prosegue la discesa ... 21.000 / 20.845 / 20.275 / 19.735 punto da dove credo che partirà un rimbalzo che ci riporterà sopra i 21.000 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto